Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La caduta di Gilgamesh...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La caduta di Gilgamesh...

Forse ve ne sarete accorti, ma in questi giorni non ho partecipato molto al forum... il fatto e' che i soldi sono finiti... e senza soldi non si puo' pagare internet... per qui questo potrebbe essere il mio ultimo messaggio, e' stato bello per quanto e' durato ma oramai non potremmo mai piu' discutere sui giochi e su FF come una volta amici miei...
    Vorrei salutare: TorinoFC_1909, Tidus255, Naked, Creed, filo23, fiffi, jenny56, Pennaz91, Sephiroth, :Volrog:, sssebi, naruto33, Anto98, Flaming<<Eternity>>, e tutti gli altri che mi hanno fatto divertire con i commenti e con le discussioni e con cui sono stato davvero bene, grazie di cuore e addio amici

P.S.: tuttavia potrebbe anche esserci qualche speranza che io trovi un computer (come quello da cui sto scrivendo ora) o che i soldi tornino, per cui, aspettatemi e approposito, questo non e' uno scherzo...

ADDIO
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Speriamo che i soldi tornino presto
    Jester è tornato.. sigpic

Comment

speriamo che torni anche se non ti conosco bene,sono nel forum da poco,ma mi dispiace per te :-(
      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Grazie
        E approposito, lascio il mio vecchio topic dei giochi e indovinelli a Naked e sssebi, cercate di far rispettare le regole
        Last edited by Gilgamesh; 31 July 2009, 15:52.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
          Grazie ^_^

ci mancherebbe
          -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Mi mancherai, oh mio caro Gil.
            Spero torni il prima possibile.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

In che senso sono finiti i soldi?

Comment

Non puo pi&#249; pagare la bolletta.
                Spoiler:

Comment

Ciao, Gil!

Forse ve ne sarete accorti, ma in questi giorni non ho partecipato molto al forum... il fatto e' che i soldi sono finiti... e senza soldi non si puo' pagare internet... per qui questo potrebbe essere il mio ultimo messaggio, e' stato bello per quanto e' durato ma oramai non potremmo mai piu' discutere sui giochi e su FF come una volta amici miei...
                  Vorrei salutare: TorinoFC_1909, Tidus255, Naked, Creed, filo23, fiffi, jenny56, Pennaz91, Sephiroth, :Volrog:, sssebi, naruto33, Anto98, Flaming<<Eternity>>, e tutti gli altri che mi hanno fatto divertire con i commenti e con le discussioni e con cui sono stato davvero bene, grazie di cuore e addio amici

P.S.: tuttavia potrebbe anche esserci qualche speranza che io trovi un computer (come quello da cui sto scrivendo ora) o che i soldi tornino, per cui, aspettatemi e approposito, questo non e' uno scherzo...

ADDIO
                  No! Questa notizia per me è devastante, caro Gil! Mi dispiace tanto! Ti auguro che tutto cambi in meglio e che ritorni a postare! Buona fortuna, amico e collega! Mi mancherai! Ciao!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Caspita, mi dispiace Gil. Speriamo le che cose migliorino in futuro.
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

Comment

mi spiace vecchio mio, spero tu riesca a tornare presto...ciao ciao!

ps: (sono fiffi ma ho appena cambiato nome )

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                        mi spiace vecchio mio, spero tu riesca a tornare presto...ciao ciao!

ps: (sono fiffi ma ho appena cambiato nome )
                        Si lo so me ne sono accorto quando ho visto le note del mio nick ma perche' Jackpot ? e' per caso per quella cosa che dicevano sempre Vergil e Dante da piccoli (lo dice Dante in dmc 3) ?

grazie a tutti amici, restero' ancora per poco con la possibilita' di avere internet, ma duera' solo 8 giorni circa, per cui se avete qualcosa da dirmi, cose che non volevate dirmi o che non avevate il coraggio di chiedere/dire, fate ora la vostra domanda, oppure dite quello che non mi avete mai detto, o tacete per sempre (se sono cose offensive tenetevele per voi )
                        Last edited by Gilgamesh; 31 July 2009, 23:33.
                        sigpic

Comment

Maestro perpetuer&#242; la vostra sconfinata conoscenza nei miei limiti.

Gil &#232; stato un piacere averti con noi e ti auguro tutto il bene che ti meriti. Saremo qui ad aspettarti Ciao Amico
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                            Maestro perpetuer&#242; la vostra sconfinata conoscenza nei miei limiti.

Gil &#232; stato un piacere averti con noi e ti auguro tutto il bene che ti meriti. Saremo qui ad aspettarti Ciao Amico
                            grazie amico mio discepolo sii allaltezza dei miei insegnamenti
                            sigpic

Comment

grazie amico mio discepolo sii allaltezza dei miei insegnamenti
                              Non fare così
                              Spoiler:

Comment

Working...
                              X