Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il rialzo temporale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il rialzo temporale

    Ragazzi, sono tornato, e' da tanto che non vengo su questo forum, eppure non e' cambiato quasi niente, a parte il fatto che ci sono piu' noob
    Sono a casa di mia zia, nel mio paese, mio nonno e' morto putroppo e staro' qui ancora per un po', quindi approfittate !
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  • #2
    condoglianze!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
      condoglianze!
      Emm, grazie doraemon, anche se non ci conosciamo mi fa veramente piacere
      sigpic
      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
        Ragazzi, sono tornato, e' da tanto che non vengo su questo forum, eppure non e' cambiato quasi niente, a parte il fatto che ci sono piu' noob
        Sono a casa di mia zia, nel mio paese, mio nonno e' morto putroppo e staro' qui ancora per un po', quindi approfittate !
        Ciao, Gil!!! Bentornato! Si sentiva la tua mancanza in zona Final Fantasy!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #5
          Bè in realtà ci conosciamo,anche se tu forse non ti ricordi di me. Account diverso...avatar simile. Comunque mi dispiace davvero considerando che a me rimane sono una nonna ubbriacona ormai che non vedo quasi mai
          Per quanto rimarrai on gamesurf?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
            Bè in realtà ci conosciamo,anche se tu forse non ti ricordi di me. Account diverso...avatar simile. Comunque mi dispiace davvero considerando che a me rimane sono una nonna ubbriacona ormai che non vedo quasi mai
            Per quanto rimarrai on gamesurf?
            Beh gia' che c' eri potevi identificarti
            stessa situazione della tua nonna ma con mia sorella, e io la vedo tutti i giorni, rimarro' in zona per poco tempo, forse 3 o 4 giorni, non so si verdra'...
            sigpic
            http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
            (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
              Beh gia' che c' eri potevi identificarti
              stessa situazione della tua nonna ma con mia sorella, e io la vedo tutti i giorni, rimarro' in zona per poco tempo, forse 3 o 4 giorni, non so si verdra'...
              ok

              Comment


              • #8
                Weilà, ciao! Mi fa piacere vedere che ogni tanto passi a salutare
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • #9
                  avevo fatto caso al suo post sul topo di FFXll, beh, bentornato

                  Comment


                  • #10
                    Ce ne avete messo di tempo
                    Ciao Naked e ciao anche a te Dargil, oggi mio padre mi ha confermato che forse staremo qui per il resto della settitmana, ma la cosa non è sicura, io spero di restare il più a lungo così da poter chiaccherare con i miei antichi amici
                    sigpic
                    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                    Comment


                    • #11
                      dopo non hai la certezza di poter tornare?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        dopo non hai la certezza di poter tornare?
                        Non lo so, ma credo che quest' estate non ci sarò anche se io spero di si, forse ritornerò il prossimo anno ma fino a quel momento mi avrete già dimenticato
                        sigpic
                        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                        Comment


                        • #13
                          Bentornato, sir.
                          E data la tua permanenza a casa ora dovrai tirarci fuori le storie più terrificanti.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            Bentornato, sir.
                            E data la tua permanenza a casa ora dovrai tirarci fuori le storie più terrificanti.
                            Ne avevo altre, ma da quando ho perso internet le ho dimenticate...
                            sigpic
                            http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                            (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                              Non lo so, ma credo che quest' estate non ci sarò anche se io spero di si, forse ritornerò il prossimo anno ma fino a quel momento mi avrete già dimenticato
                              beh,io ti ho "conosciuto" leggendo il tuo topo di addio

                              Comment

                              Working...
                              X