Tanti Auguri all'unico "nudo" del forum! Non mi dimentico degli "aiutini" su Kingdom Hearts e Final FantasyX....ciao, amico!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tanti Auguri, Naked!
Collapse
X
-
Grazie! Non pensavo che qualcuno mi avrebbe fatto un topic di auguri. Del resto non entravo nel forum da mesi e ho voluto farci un salto proprio oggi, il giorno del mio compleanno Sarà che mi sento vecchio e volevo fare una visita al caro vecchio GS, dove ho trascorso parecchie ore della mia adolescenza
A tal proposito, vista la mia ormai perenne assenza, mi devo decidere a dare l'addio al forum come ha fatto Naoto.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioGrazie! Non pensavo che qualcuno mi avrebbe fatto un topic di auguri. Del resto non entravo nel forum da mesi e ho voluto farci un salto proprio oggi, il giorno del mio compleanno Sarà che mi sento vecchio e volevo fare una visita al caro vecchio GS, dove ho trascorso parecchie ore della mia adolescenza
A tal proposito, vista la mia ormai perenne assenza, mi devo decidere a dare l'addio al forum come ha fatto Naoto.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioBuon Compleanno vecchio
Ma che addii e addii... Io non partecipo quasi a nulla ma comunque ci sono sempre
Anche se sei occupato o hai poca voglia basta fare un salto qui ogni tanto...
Tra l'altro mi sa che della old gen siamo rimasti solo io, te, Ippolita e Star. Non mollerò!
Io ti vedo
PS: ma FF13? Lo hai giocato? Che te ne pare??
Comunque ho una bella lista di giochi "per la pensione", e fra questi c'è anche FF13~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioTi puzza l'alito e anche il culo
Tanti auguri vecchio bavoso~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Penso sia il mio primo post in quest'hosted, ma auguri, Naked
Comment
-
Comment
-
Un antico amico è giunto ad augurarti BUON COMPLEANNO !!sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioGrazie ancora a tuttiQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment