Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tanti Auguri, Naked!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tanti Auguri, Naked!

    Tanti Auguri all'unico "nudo" del forum! Non mi dimentico degli "aiutini" su Kingdom Hearts e Final FantasyX....ciao, amico!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  • #2
    Grazie! Non pensavo che qualcuno mi avrebbe fatto un topic di auguri. Del resto non entravo nel forum da mesi e ho voluto farci un salto proprio oggi, il giorno del mio compleanno Sarà che mi sento vecchio e volevo fare una visita al caro vecchio GS, dove ho trascorso parecchie ore della mia adolescenza

    A tal proposito, vista la mia ormai perenne assenza, mi devo decidere a dare l'addio al forum come ha fatto Naoto.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
      Grazie! Non pensavo che qualcuno mi avrebbe fatto un topic di auguri. Del resto non entravo nel forum da mesi e ho voluto farci un salto proprio oggi, il giorno del mio compleanno Sarà che mi sento vecchio e volevo fare una visita al caro vecchio GS, dove ho trascorso parecchie ore della mia adolescenza

      A tal proposito, vista la mia ormai perenne assenza, mi devo decidere a dare l'addio al forum come ha fatto Naoto.
      Prego, Naked! Ma dai...se ti senti vecchio tu io sono Matusalemme! Non puoi lasciare Final Fantasy! Dove lo troviamo uno esperto come te? dai, rimani...ci daranno la pensione, prima o poi...
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #4
        buon compleanno Naked! non lasciarci anche tu
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

        Comment


        • #5
          Buon Compleanno vecchio

          Ma che addii e addii... Io non partecipo quasi a nulla ma comunque ci sono sempre
          Anche se sei occupato o hai poca voglia basta fare un salto qui ogni tanto...

          Io ti vedo


          PS: ma FF13? Lo hai giocato? Che te ne pare??
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
            Buon Compleanno vecchio
            Grazie Se ripenso ai primi tempi su GS mi sento proprio vecchioooo

            Ma che addii e addii... Io non partecipo quasi a nulla ma comunque ci sono sempre
            Anche se sei occupato o hai poca voglia basta fare un salto qui ogni tanto...
            Ma si, mi sa che hai ragione. Ormai sono 2 anni che "faccio il fantasma", posso continuare ancora per un pò
            Tra l'altro mi sa che della old gen siamo rimasti solo io, te, Ippolita e Star. Non mollerò!

            Io ti vedo


            PS: ma FF13? Lo hai giocato? Che te ne pare??
            Sono fermo al 12. Ormai faccio solo giochi "brevi" (max 30-40 ore) perchè gioco solo quando torno a casa per le feste e non avrei il tempo di finirli. Pensa che ho ancora Valkyrie Profile 2 e Suikoden V da 3 anni che attendono di essere giocati Gli ultimi RPG che ho fatto sono stati Infinite Undiscovery (carino) e l'anno scorso The Last Remnant (molto bello).
            Comunque ho una bella lista di giochi "per la pensione", e fra questi c'è anche FF13
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • #7
              Ti puzza l'alito e anche il culo

              Tanti auguri vecchio bavoso


              MyAnimeList

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                Ti puzza l'alito e anche il culo
                Dopo questo, dove lo trovo il coraggio per andarmene?

                Tanti auguri vecchio bavoso
                Grazie caro Tu sei sempre il solito maniaco?
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • #9
                  E io che speravo di incentivarti nella tua dipartita,ho fallito miseramente


                  MyAnimeList

                  Comment


                  • #10
                    Penso sia il mio primo post in quest'hosted, ma auguri, Naked

                    Comment


                    • #11
                      Happy B.dayyy!!!!!!!!!
                      Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

                      Comment


                      • #12
                        Un antico amico è giunto ad augurarti BUON COMPLEANNO !!
                        sigpic
                        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                        Comment


                        • #13
                          Pardon il ritardo, auguri.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment


                          • #14
                            Grazie ancora a tutti
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                              Grazie ancora a tutti
                              prego, NAKED! Spero che il mio topic ti abbia fatto cambiare idea, sul tuo addio...(non vorrei fosse il contrario....! )e che continui ad aiutarci con i tuoi preziosi consigli... ciao, Naked!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment

                              Working...
                              X