I top li possono mettere anche i normali utenti quando creano una discussione. Gli annunci solo gli amministratori.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domande sul regolamento
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Oh beh, noi leviamo il top
Pensa al contrario se un utente volesse scrivere una cosa importante e deve chiedere al mod di metterla in evidenza. Rottura sia per l'utente, che non può farlo da solo, sia per il mod, che si trova a dover aprire topic per gli altri utenti.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioOh beh, noi leviamo il top
Pensa al contrario se un utente volesse scrivere una cosa importante e deve chiedere al mod di metterla in evidenza. Rottura sia per l'utente, che non può farlo da solo, sia per il mod, che si trova a dover aprire topic per gli altri utenti.
Comment
-
OT/ scusate un secondo, ho letto solo ora i primi post di questa topic e ho "visto" Cek, quindi chiedo: è sparito oltre a lui ank the master e irvine?
E poi la "maledizione" ha colpito ank metaboli? (ke è da quando mi sn iscritto ke nn lo vedo, nn l'ho mai visto in vita mia...)/OT
Comment
-
Ok, intanto puoi rispondermi a ciò ke ti ho chiesto prima? Cioè: esiste una specie di archivio dove sn conservate tutte le gesta dei mod, o semplicemente la lista di tutti i messaggi ecc. lasciti dagli stessi? Nn può essere ke un mod a cui Cek nn stava simpatico abbia nascosto i messaggi di addio di questo, oppure l'abbia bannato completamente in gran segreto, nn so, è possibile?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jio Visualizza MessaggioOk, intanto puoi rispondermi a ciò ke ti ho chiesto prima? Cioè: esiste una specie di archivio dove sn conservate tutte le gesta dei mod, o semplicemente la lista di tutti i messaggi ecc. lasciti dagli stessi? Nn può essere ke un mod a cui Cek nn stava simpatico abbia nascosto i messaggi di addio di questo, oppure l'abbia bannato completamente in gran segreto, nn so, è possibile?
Ehm, no. Dubito fortemente che lo abbiano fatto sparire di proposito~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioJio,senza offesa,ma meno pippe mentali
Comment
Comment