Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domande sul regolamento

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I top li possono mettere anche i normali utenti quando creano una discussione. Gli annunci solo gli amministratori.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• E per mettere un top basta scrivere TOP all'inizio del titolo della discussione?

Comment

• No, c'è l'apposita opzione in basso quando crei un topic.

sigpic

Comment

• Ok, ricevuto!

Comment

• Questa mi è nuova, non credevo si potesse fare, e lo trovo anche sbagliato, metti che un utente apre un topic di ca**ate e lo mette al top? I mod hanno un doppio lavoro...

Comment

• Oh beh, noi leviamo il top
              Pensa al contrario se un utente volesse scrivere una cosa importante e deve chiedere al mod di metterla in evidenza. Rottura sia per l'utente, che non può farlo da solo, sia per il mod, che si trova a dover aprire topic per gli altri utenti.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                Oh beh, noi leviamo il top
                Pensa al contrario se un utente volesse scrivere una cosa importante e deve chiedere al mod di metterla in evidenza. Rottura sia per l'utente, che non può farlo da solo, sia per il mod, che si trova a dover aprire topic per gli altri utenti.
                In un certo senso quoto.

Comment

• OT/ scusate un secondo, ho letto solo ora i primi post di questa topic e ho "visto" Cek, quindi chiedo: è sparito oltre a lui ank the master e irvine?
                  E poi la "maledizione" ha colpito ank metaboli? (ke è da quando mi sn iscritto ke nn lo vedo, nn l'ho mai visto in vita mia...)/OT

Comment

• Si, non frequentano più il forum.
                    Metaboli non so che dirti, non ci sto in quella sezione.

sigpic

Comment

• OT/Ma spariscono così o avvisano? (poi la smetto di fare OT)/OT

Comment

• Spariscono così.

sigpic

Comment

• Ok, intanto puoi rispondermi a ciò ke ti ho chiesto prima? Cioè: esiste una specie di archivio dove sn conservate tutte le gesta dei mod, o semplicemente la lista di tutti i messaggi ecc. lasciti dagli stessi? Nn può essere ke un mod a cui Cek nn stava simpatico abbia nascosto i messaggi di addio di questo, oppure l'abbia bannato completamente in gran segreto, nn so, è possibile?

Comment

• Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
                            Ok, intanto puoi rispondermi a ciò ke ti ho chiesto prima? Cioè: esiste una specie di archivio dove sn conservate tutte le gesta dei mod, o semplicemente la lista di tutti i messaggi ecc. lasciti dagli stessi? Nn può essere ke un mod a cui Cek nn stava simpatico abbia nascosto i messaggi di addio di questo, oppure l'abbia bannato completamente in gran segreto, nn so, è possibile?

Ehm, no. Dubito fortemente che lo abbiano fatto sparire di proposito

sigpic

Comment

• Jio,senza offesa,ma meno pippe mentali

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                                Jio,senza offesa,ma meno pippe mentali
                                You Right Stella Argentea

Comment

Working...
                                X