Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Niente, puoi benissimo rispondere a tutti i topic che vuoi, anche a quelli di 2-3 anni fa, sempre che ci siano ancora.
Cek, senti, il mio computer fa qualche scherzetto (come quando ho scritto la guida di Efrey su un altro forum, e me l' ha inviata a FFTrivia °_° )dunque, volevo dire che se arrivano messaggi strani come "mdpppzkzj error g^$eù%§§§§kdgziz error file data" o qualsisi cosa, cancella il messaggio.
In pratica siccome certa gente (non so chi, ma a quanto pare parecchi) nella loro firma mettono immagini enormi che fanno rallentare notevolmente l'apertura delle pagine, si è deciso di disabilitarle. Ovviamente prima è stato chiesto loro gentilmente di levarle, ma nisba, e così addio immagini dalle firme per un pò.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Se ritenete che ci sia bisogno di un altro mod si. Non si è mica obbligati ad averne tre. In altre sezioni ce ne sono ance di meno.
Cmq per ora aspettiamo.
Penso sia meglio se la posti nella sezione Redazione, qui non è il luogo (apparte il fatto che possiamo anche sparare boiate).
Cmq
Certo, lo usi il sito Imageshack, vero? Basta fare le immagin, convertirle in jpg e usarle come ogni altra foto.
Non so se esiste un regolamente scritto. Cmq è una consuetudine (e quindi anche una regola in un certo senso, perchè le consuetudini nel tempo assumono valore di regola) comportarsi in un determinato modo. Penso che se tu, o qualsiasi altro utente, per entrare in un forum sappiate come comportarsi. Poi appunto per ogni domanda c'è questo topic.
Cmq chiedo a Lord Axl se esiste un regolamento del forum scritto.
Non esiste un vero e proprio regolamento scritto, ci illudiamo che gli utenti facciano uso di buonsenso ed educazione, esattamente come dovrebbero fare nella vita reale.
Comment