Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domande sul regolamento

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Cek
    Niente, puoi benissimo rispondere a tutti i topic che vuoi, anche a quelli di 2-3 anni fa, sempre che ci siano ancora.
    Cek, senti, il mio computer fa qualche scherzetto (come quando ho scritto la guida di Efrey su un altro forum, e me l' ha inviata a FFTrivia °_° )dunque, volevo dire che se arrivano messaggi strani come "mdpppzkzj error g^$eù%§§§§kdgziz error file data" o qualsisi cosa, cancella il messaggio.

Questo é un avvertimento ^^.
    Grazie.The Master

Comment

Altra cosa:
      Le PRESENTAZIONI VANNO POSTATE IN "REDAZIONE", e non in questa sezione.
      Saluti, Cek.
      CEK

La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

Comment

ho letto il nuovo annuncio, ma nn ho capito, in che senzo le firme nn andavano bene?

Comment

In pratica siccome certa gente (non so chi, ma a quanto pare parecchi) nella loro firma mettono immagini enormi che fanno rallentare notevolmente l'apertura delle pagine, si è deciso di disabilitarle. Ovviamente prima è stato chiesto loro gentilmente di levarle, ma nisba, e così addio immagini dalle firme per un pò.
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

e un'altra cosa: il terzo mod si è fatto vivo?

Comment

No... se continua così presto procederemo a rimuoverlo dall'incarico.
              CEK

Comment

e si farebbe un'altro sondaggio?

Comment

Se ritenete che ci sia bisogno di un altro mod si. Non si è mica obbligati ad averne tre. In altre sezioni ce ne sono ance di meno.
                  Cmq per ora aspettiamo.

sigpic

Comment

Si, infatti ci sono parecchie sezioni con un solo mod, e mi sembra addirittura che questa sia l'unica con 3...
                    CEK

Comment

scusate...ma nn è possibile vedere nella firma anche le immagini fatte a photoshopo? E in mess?

Comment

Penso sia meglio se la posti nella sezione Redazione, qui non è il luogo (apparte il fatto che possiamo anche sparare boiate).
                        Cmq
                        Certo, lo usi il sito Imageshack, vero? Basta fare le immagin, convertirle in jpg e usarle come ogni altra foto.

sigpic

Comment

è la stessa cosa ke gli stò ripetendo da n ora a irvine cmq sì è vero tipo sirbo è solo lui in freetalk!
                          http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
                          I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

Comment

io vorrei solo sapere dove trovare il regolamento per intero .grazie.
                            :O

*

Comment

Non so se esiste un regolamente scritto. Cmq è una consuetudine (e quindi anche una regola in un certo senso, perchè le consuetudini nel tempo assumono valore di regola) comportarsi in un determinato modo. Penso che se tu, o qualsiasi altro utente, per entrare in un forum sappiate come comportarsi. Poi appunto per ogni domanda c'è questo topic.
                              Cmq chiedo a Lord Axl se esiste un regolamento del forum scritto.

sigpic

Comment

Non esiste un vero e proprio regolamento scritto, ci illudiamo che gli utenti facciano uso di buonsenso ed educazione, esattamente come dovrebbero fare nella vita reale.
                                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                                X