Originariamente Scritto da Ippolita
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dirge of Cerberus: Final Fantsy VII
Collapse
X
-
Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
-
Dirge Of Cerberus:Final Fantasy
Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza MessaggioAnche io ce l'ho^^ Da fan sfegatata di Vincent non potevo perderlo... Ma...oops... mi è riuscito morire nel training... Sono proprio una schiappa^^Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
Comment
-
Secondo me siete troppo "ideologici"...
Che ha la saga Final Fantasy per non potersi "sporcare le mani"? Secondo me, è da un pezzo che non azzecca un titolo: uno più uno meno, che differenza fa?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Io l'ho trovato particolarmente bello. O meglio, ha superato le mie aspettative. Non è un capolavoro ovviamente, però è piuttosto ben fatto. Rimane sempre un gioco di nicchia, destinato solo agli appassionati della saga ed in particolare di FF7. Anche se è uno sparatutto ha sempre lo sviluppo, le magie, gli oggetti, i lv, etc... in stile RPG. Insomma, ci sono dei forti richiami, non capisco perchè un sacco di gente che conosco lo critica e lo reputa indegno del titolo di "Final Fantasy". Mah...~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
forse perchè la gente kiede troppo ai programmatori di FF, se smettessimo di criticare, criticare, criticare nn pensate ke riusciremmo a goderci questo nuovo titolo? senza contare ke tra un po' arriva anke il XII, è roprio questo ke rovina i grandi giochi, ke il loro seguito deve essere per forza migliore, altrimenti è una schifezza, lo stesso pregiudizio nella grandissima serie di FF, io la penso così.......ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Che il seguito debba essere migliore del precedente a me sembra d'obbligo, no?
Ci può anche stare un passo falso, ma non di più...
Comunque, leggendo qua e là ho capito come stanno le cose, forse.
In primo luogo, il mondo è davvero pieno di persone per cui FFVIII e FFX sono capolavori assoluti senza riuscire a dare un minimo di motivazione oggettiva, tranne che hanno loro regalato emozioni, oppure hanno giocato solo a quelli.
Secondo motivo: sembra che la SE abbia tolto i fondi per la serie (da molti osannata, purtroppo mai arrivata in Europa) Xenogears proprio per fabbricare FFVIII, che a mio parere non è 'sto gran giocone.
Terzo motivo: a noi europei mandano sempre le conversioni con le bande nere, e ci fanno pagare carissimi i prodotti solo perchè sanno che i fans comprerebbero a qualsiasi prezzo qualunque prodotto rechi le parole "Final Fantasy". Senza contare i ritardi esosissimi.
Ciliegina sulla torta: per l'altra fetta di persone che hanno giocato a tutti (o quasi) i capitoli (e generalmente preferiscono il 7° episodio) sono rimasti un po' stomacati da tutta la "roba" che è uscita preceduta da "FFVII": il film, il cartone, Before Crisis, DoC (ne dimentico qualcuno?) che hanno stravolto (e non dite di no) un po' tutto del gioco originale...
Io non sono così tassativa, ma onestamente è difficile contestare quest'atteggiamento un po' snob^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza MessaggioChe il seguito debba essere migliore del precedente a me sembra d'obbligo, no?
Ci può anche stare un passo falso, ma non di più...
Comunque, leggendo qua e là ho capito come stanno le cose, forse.
In primo luogo, il mondo è davvero pieno di persone per cui FFVIII e FFX sono capolavori assoluti senza riuscire a dare un minimo di motivazione oggettiva, tranne che hanno loro regalato emozioni, oppure hanno giocato solo a quelli.
Secondo motivo: sembra che la SE abbia tolto i fondi per la serie (da molti osannata, purtroppo mai arrivata in Europa) Xenogears proprio per fabbricare FFVIII, che a mio parere non è 'sto gran giocone.
Terzo motivo: a noi europei mandano sempre le conversioni con le bande nere, e ci fanno pagare carissimi i prodotti solo perchè sanno che i fans comprerebbero a qualsiasi prezzo qualunque prodotto rechi le parole "Final Fantasy". Senza contare i ritardi esosissimi.
Ciliegina sulla torta: per l'altra fetta di persone che hanno giocato a tutti (o quasi) i capitoli (e generalmente preferiscono il 7° episodio) sono rimasti un po' stomacati da tutta la "roba" che è uscita preceduta da "FFVII": il film, il cartone, Before Crisis, DoC (ne dimentico qualcuno?) che hanno stravolto (e non dite di no) un po' tutto del gioco originale...
Io non sono così tassativa, ma onestamente è difficile contestare quest'atteggiamento un po' snob^^Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus3 Visualizza Messaggiosemplicemente potevano chiamarlo in un altro modo...comunque la storia è bella solo che non centra con gli altri episodi di ff7, prendetelo solo se siete davvero appassionati come me, anche se ci sono rimasto male, potevano mantenere il vecchio stile e non questo nuovo
Così hanno preso due piccioni con una fava: merce per chi è un fan della saga in generale, e appetibile anche a coloro che son rimasti colpiti dalla figura di Vincent^^
La "commercialata" sta più o meno qui... Perchè non hanno fatto uno sparatutto con Pinco Pallino come protagonista? Perchè un "Pinco Pallino: Dirge of Cerberus" non l'avrebbe comprato nessuno...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
hai ragione sul pinco pallino, ma avrebbe venduto di più se fosse stato un final fantasy puro e semplice come i precedenti, già il 10 e l'x-2 errano usciti un po' questo invece è proprio fuori da ogni altro ff, potevano farlo con i combattimenti dei precedenti... cmq la storia è bella, tu che cel'hai dove sei arrivata?Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus3 Visualizza Messaggiohai ragione sul pinco pallino, ma avrebbe venduto di più se fosse stato un final fantasy puro e semplice come i precedenti, già il 10 e l'x-2 errano usciti un po' questo invece è proprio fuori da ogni altro ff, potevano farlo con i combattimenti dei precedenti... cmq la storia è bella, tu che cel'hai dove sei arrivata?
Dove sono arrivata? Non lo dire in giro, ma... non riesco a sopravvivere al training (e muoio subito dopo l'inizio del gioco) perchè NON MI RIESCE (non lo sto gridando, parlo solo a voce un po' alta^^) di usare la telecamera, ossia di mirare ai nemici.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
può essere come dici tu, ma allora valeva la pena di fare un prgoetto alla volta meglio che di più che non soddisfano...io sono arrivato al penultimo capitolo, il funzionamento della telecamera è semplice e dopo un po' ti verrà automaticoListen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
Comment
-
cmq se vuoi quakche soluzione scrivilo su questa discussione che apena mi connetto te le mando!!Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
Comment
-
Quoto Ippo, parole sante. E cmq anche io all'inizio trovavo fastidiossissima la telecamera, ma è solo questione di abitudine. Cmq per gli aiuti usiamo in caso un topic a parte.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioQuoto Ippo, parole sante. E cmq anche io all'inizio trovavo fastidiossissima la telecamera, ma è solo questione di abitudine. Cmq per gli aiuti usiamo in caso un topic a parte.Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
Comment
-
devo chiedere scusa...mi sono dovuto ricredere, oggi ho finito il gioco e devo dire che questo gioco è più che degno di essere un Ff, anzi lo consiglio perchè non è neanche molto difficile, godetevelo e chi a criticato come ho fatto io dovrebbe ricredersi...ippolita, cerca di finirlo velocemente e goditi il video finale che è bellissimoListen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
Comment
Comment