Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Remake di FF7?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Remake di FF7?

    per caso girando su goggle video(è spam?se è spam ditemelo che cancello tutto)ho trovato stu videohttp://video.google.it/videoplay?doc...=final+fantasy
    guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita

    chi è quel bastardo che ha spento la luce?

  • #2
    io spero lo rifacciano perche diventerebbe veramente bello...e in italiano!!!!

    Comment


    • #3
      no, nn è spam, tranquillo
      cmq la notizia è piuttosto vecchiotta. questa è una tech demo, ovvero una dimostrazione tecnica delle prestazioni della PS3. la square enix ha affermato che nn ci sarà alcun remake, e così sono sorte migliaia di petizioni per farlo fare.
      ad ogni modo è indubbiamente da sbavo.
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


      sigpic

      Comment


      • #4
        volevano fare il remake anche dell'VIII...
        sigpic <- Questo è un GENIO!!

        Comment


        • #5
          cavolo...il remake dell'8 sarebbe ankora meglio...magari cambiando qualche missione e GF!!!!!!

          Comment


          • #6
            Magari cambiando niente , migliorando solo la grafica...
            sigpic <- Questo è un GENIO!!

            Comment


            • #7
              vabb&#232; la grafica dell'8 non &#232; male... anche se quella da ps3 sarebbe una FIGATA!!!
              Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Rinoa90 Visualizza Messaggio
                vabbè la grafica dell'8 non è male... anche se quella da ps3 sarebbe una FIGATA!!!
                Leggendo la prima parte iniziavo a preoccuparmi
                sigpic <- Questo è un GENIO!!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                  cmq la notizia è piuttosto vecchiotta. questa è una tech demo, ovvero una dimostrazione tecnica delle prestazioni della PS3. la square enix ha affermato che nn ci sarà alcun remake, e così sono sorte migliaia di petizioni per farlo fare.
                  ad ogni modo è indubbiamente da sbavo.
                  ah è vecchia?beh io lo saputo ora
                  cmq...si e veramente da svavo speriamo che lo facciano^^e se non lo fanno... peggio per loro...che almeno io lo avrei comprato^^
                  guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita

                  chi è quel bastardo che ha spento la luce?

                  Comment


                  • #10
                    anke io lo avrei comprato...secondo me i FF piu belli sn quelli della PS1 nn so per voi ma per me e cosi....

                    Comment


                    • #11
                      concordo cn buz...l'8 &#232; bellissimo...ma sinceramente preferirei avere un bel ff7 sulla ps3 invece del 8...ciao a tt
                      "Ora è il momento di scegliere, vivere nel dolore o morire combattendolo"

                      Comment


                      • #12
                        be, un 7 rielaborato per play 2 sarebbe meraviglioso, anke l'8
                        Quando dico che il cervello è una macchina, non lo intendo come un insulto ma come un riconosimento del potenziale di una macchina. Non credo che la mente umana sia meno di ciò che immaginiamo che sia, ma piuttosto che un macchina possa essere molto, molto più...

                        Comment


                        • #13
                          Io invece preferirei molto di pi&#249; l'8 anche per vedere migliorie ai GF

                          Comment


                          • #14
                            un remake decisamente atteso

                            Final Fantasy VII per PS3

                            http://www.youtube.com/watch?v=thsnDqQu0mQ

                            aggiungere commenti... dovrei ma sono senza parole

                            ok mi sono reso conto di aver commesso un paio di sbagli in primis sezione sbagliata e in secundis topic gi&#224; aperto
                            scusate
                            Last edited by lucifero la leggenda; 24 September 2008, 11:38.
                            C'è sempre un buon motivo
                            sigpic
                            per sorridere :)

                            Comment


                            • #15
                              E terzo, pi&#249; importante, quello non &#232; il trailer ufficiale di FFVII, ma una demo uscita un paio di anni fa solo per mostrare i muscoli della PS3.

                              Comuque imho FFVII ha gi&#224; dato abbastanza, spero che alla Square-enix si decidano a voltare pagina definitivamente.

                              Comment

                              Working...
                              X