Scusate, ho usato male il termine remake. Non intendevo un restyling completo. Ma appunto l'originale, su PSN.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Remake Final Fantasy 7 per PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioScusate, ho usato male il termine remake. Non intendevo un restyling completo. Ma appunto l'originale, su PSN.C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Io ormai me lo sono appena scaricato su PC, avendo appena finito Crisis Core per PSP m'è venuta una voglia matta di giocarci. Alla fine penso che un remake lo faranno, non prima di aver fatto crescere l'attesa però.. ma chissenefrega, mi gioco l'originale per tuffarmi anche un pò nel passato!
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioPer adesso la square è concentrata sul finire il progetto fabula nova crystallis, il remake è molto molto lontano secondo me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioMa io consiglieri nell'attesa che la Square si dia una mossa di prendere le varie modifiche per il gioco originale di Final Fantasy VII e attuarle...è una figata pazzesca.
Poi inserendo nuovi personaggi,altre missioni secondarie,nuovi posti da esplorare,sarebbe un capolavoro!
Comment
-
Originariamente Scritto da fantasyste Visualizza MessaggioImplementando il sistema di battaglia del XIII,misto a quello del X,diverrebbe un capolavoro!Ovviamente con la possibilità di usare i vari commandi secondo la Materia utilizzata..
Poi inserendo nuovi personaggi,altre missioni secondarie,nuovi posti da esplorare,sarebbe un capolavoro!
Comment
-
Si vede che i tizi qui sopra non amano il gioco in questione.
Comment
-
Sarò io che sono tradizionalista ma non vorrei mai un remake per PS3 di un gioco che ha inventato un genere, non altererei nè la grafica nè il gameplay nè nulla, a volte è meglio non toccare dei miti del passato, almeno per come la vedo io.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Un remake con lo stile di Advent children lo vedrei bene, altrochè. Speriamo che si decidano perchè sono anni e anni che se ne parla ma non si muove nulla. Certo che finchè hanno ancora in ballo FFXIII versus non succederà mai...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSarò io che sono tradizionalista ma non vorrei mai un remake per PS3 di un gioco che ha inventato un genere, non altererei nè la grafica nè il gameplay nè nulla, a volte è meglio non toccare dei miti del passato, almeno per come la vedo io.
Comment
Comment