Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Remake Final Fantasy 7 per PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Scusate, ho usato male il termine remake. Non intendevo un restyling completo. Ma appunto l'originale, su PSN.

Comment

È in momenti come questo che sono felice di aver preso FF VII dieci anni fa.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Scusate, ho usato male il termine remake. Non intendevo un restyling completo. Ma appunto l'originale, su PSN.
        ok allora sì è stato messo su PlayStation Store a 9.99 € se non ricordo male
        C'è sempre un buon motivo
        sigpic
        per sorridere :)

Comment

Io ormai me lo sono appena scaricato su PC, avendo appena finito Crisis Core per PSP m'è venuta una voglia matta di giocarci. Alla fine penso che un remake lo faranno, non prima di aver fatto crescere l'attesa però.. ma chissenefrega, mi gioco l'originale per tuffarmi anche un pò nel passato!

Comment

L'attesa sta crescendo da un decennio ormai,che si decidano.

Comment

Per adesso la square è concentrata sul finire il progetto fabula nova crystallis, il remake è molto molto lontano secondo me.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                Per adesso la square è concentrata sul finire il progetto fabula nova crystallis, il remake è molto molto lontano secondo me.
                Loro affermano che per il remake del VII ci vorrebbero 30-40 anni

Comment

Ma io consiglieri nell'attesa che la Square si dia una mossa di prendere le varie modifiche per il gioco originale di Final Fantasy VII e attuarle...è una figata pazzesca.

Comment

Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
                    Ma io consiglieri nell'attesa che la Square si dia una mossa di prendere le varie modifiche per il gioco originale di Final Fantasy VII e attuarle...è una figata pazzesca.
                    Implementando il sistema di battaglia del XIII,misto a quello del X,diverrebbe un capolavoro!Ovviamente con la possibilità di usare i vari commandi secondo la Materia utilizzata..
                    Poi inserendo nuovi personaggi,altre missioni secondarie,nuovi posti da esplorare,sarebbe un capolavoro!

Comment

Originariamente Scritto da fantasyste Visualizza Messaggio
                      Implementando il sistema di battaglia del XIII,misto a quello del X,diverrebbe un capolavoro!Ovviamente con la possibilità di usare i vari commandi secondo la Materia utilizzata..
                      Poi inserendo nuovi personaggi,altre missioni secondarie,nuovi posti da esplorare,sarebbe un capolavoro!
                      Quello del XIII ha già degli elementi del X e se lo mettessero nel remake del VII ucciderei tutti i membri Square, mandare letteralmente a quel paese uno dei capitoli più importanti della serie con un "gameplay"(?)(si fa per dire)(facciamo video) ridicolo

Comment

Si vede che i tizi qui sopra non amano il gioco in questione.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Sarò io che sono tradizionalista ma non vorrei mai un remake per PS3 di un gioco che ha inventato un genere, non altererei nè la grafica nè il gameplay nè nulla, a volte è meglio non toccare dei miti del passato, almeno per come la vedo io.
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Un remake con lo stile di Advent children lo vedrei bene, altrochè. Speriamo che si decidano perchè sono anni e anni che se ne parla ma non si muove nulla. Certo che finchè hanno ancora in ballo FFXIII versus non succederà mai...
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

sinceramente il VII è quello per cui ho meno interesse,preferirei che rifacessero il VI per ps3 *__*
                              Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                Sarò io che sono tradizionalista ma non vorrei mai un remake per PS3 di un gioco che ha inventato un genere, non altererei nè la grafica nè il gameplay nè nulla, a volte è meglio non toccare dei miti del passato, almeno per come la vedo io.
                                Quote him.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X