Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come devo fare per scaricare gli spariti delle musiche di final fantasy?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
    .......ma che cavolo vuole sapere? "eae rapaziada" non l'ho capito proprio.... poi dice "sono brasiliano e vorrei conoscere tutto quello che c'è in questo bel forum e di Final Fantasy non so fare più niente, chi mi vuole insegnare mi contatti su msn" più o meno è quello che dice........

    Cmq ..... tralasciando questi fantomatici brasiliani che scrivono nel nostro forum questa è la notizia che ho trovato su internet:

    "Nobuo Uematsu lascia la Square!

    Devo darvi una spiacevolissima notizia, direttamente dalle pagine di Multiplayer.it:

    Nobuo Uematsu lascia la Square! - Oblivion 2005-07-01

    "Nobuo Uematsu, storico compositore delle musiche della serie Final Fantasy, ha rivelato che lascerà Square-Enix in questo mese. Uematsu ha comunque affermato che continuerà a comporre musiche per videogiochi e, parallelamente a questo, porterà avanti il suo progetto musicale (una rock band chiamata The Black Mages, che tra poco pubblicherà il suo secondo album)."

    La Square ha perso un pezzo della sua storia, speriamo la cosa non pesi troppo sui prossimi capitoli.

    Bye! "

    .... non è detto che non farà ancora qualche lavoro con la Square.
    strano che però la square non abbia detto niente neppure sul suo sito ufficiale....
    è triste, ma nn credo che taglierà i ponti cn la square.... almeno spero
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

    Comment


    • Spero di no , perdere un fottuto genio come quello è una brutta perdita...


      Alcune sono vere e proprie opere , mi chiedo come faccia a tirarne fuori cosi tante ogni volta.
      E il bello è che quasi tutte sono belle.

      Comment


      • In effetti sarebbe come perdere Amano

        Oddio, non mi ci far pensare ;_;

        Comment


        • Originariamente Scritto da aerishiva
          strano che però la square non abbia detto niente neppure sul suo sito ufficiale....
          è triste, ma nn credo che taglierà i ponti cn la square.... almeno spero
          lo speriamo tutti...

          Comment


          • OT:

            Io mi ricordo una fan fiction in cui Nobuo lasciava la Square....
            Come ci rientra, sente musichette da cellulare, e gli dicono: sono le musiche di FFXIII
            Trovata su Zellfantasy..../OT

            Comment


            • Ragazzi, non è per fare il guastafeste, ma anche se si continua a parlare di musica, il testo originale della discussione è diverso e quindi siete OT.
              Vi chiedo solo di rientrare in argomento.
              Grazie, Cek.
              CEK

              La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

              Comment


              • Un altra fonte di spartiti, suonerie da comporre con il nokia, e Mp3, stanno su http://www.rinoadiary.it/download/downl.htm

                Ormai la discussione é defunta, caro Cek.... <_<

                Comment


                • Originariamente Scritto da The Master
                  Ormai la discussione é defunta, caro Cek.... <_<
                  Io devo solo far rispettare le regole...
                  CEK

                  La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

                  Comment


                  • Non fraintendere, non voglio dire che ormai qui si puo' spammare visto che é un topic defunto ^^

                    Byez.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Cek
                      Io devo solo far rispettare le regole...
                      OT:

                      Quello é il compito di un Mod

                      /OT

                      Dai, mo' basta.

                      Comment

                      Working...
                      X