Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF Trivia

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
    Raga cmq era sbagliata...non intendevo oggetto da prendere...ma solo d'osservazione
    ma dai, vi do un indizio...Irvine....
    Su una mi sembra ci sia un fucile appoggiato a terra.....poi c'era un'altra tomba avvolta da una giacca se non ricordo male.......azzeccata? ^^"
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

    Comment


    • Originariamente Scritto da Rinoa90
      Su una mi sembra ci sia un fucile appoggiato a terra.....poi c'era un'altra tomba avvolta da una giacca se non ricordo male.......azzeccata? ^^"
      OT OT OT: Bentornata, Rinoa90, che piacere^^ chiudo subito OT...
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • Rinoa sei grande! SI è giusto, un fucile appoggiato a terra!! Tocca a te ora!
        sigpic <- Questo è un GENIO!!

        Comment


        • Evvvvvai! eh su FF8 non mi batte nessuo XD
          Allllllora uhm....vediamo un po'......ci sono!
          Come si intitola il brano che si sente a Esthar? (FF8)

          OT grazie Ippolita^^ /OT
          Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

          Comment


          • silence and motion
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • E bravo Naked! Sapevo che non mi avresti deluso XD
              A te la prossima
              Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

              Comment


              • ffx. c'è un dizionario albhed che non può essere più ripreso nel gioco oltre un certo punto della storia, quale? (tutti gli altri anche a fine gioco si possono riprendere). non pretendo il numero, ma il posto in cui si trova.
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • ok la sparo: quello che si trova nella base albhed nel deserto di sanubia (il covo viene distrutto poi).
                  One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

                  Past never comes back.

                  Comment


                  • no, quello lo si può ritrovare dopo in un'altro posto.
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                    sigpic

                    Comment


                    • Non è per caso un Dizionario che si trova sulla nave Winni o Liki? (anche se credo che ci si può tornare dopo in queste due navi)
                      http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

                      Comment


                      • Bisogna fare qualcosa! Qui altrimenti non si va piu avanti!!
                        sigpic <- Questo è un GENIO!!

                        Comment


                        • IL TRIVIA E' FERMOOO HELLLP
                          Fate una nuova domandaa
                          sigpic <- Questo è un GENIO!!

                          Comment


                          • Ma toccherebbe a Naked...
                            Come è buona tradizione di questo forum, chi diventa moderatore scompare^^

                            Via Adalbert, altrimenti falla tu, se ne hai una carina...
                            Quando tornerà Naked gli passeremo il turno^^
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                            Comment


                            • Non ne hop un carina, senno ve ne faccio un altra tipo il fucile eeee
                              sigpic <- Questo è un GENIO!!

                              Comment


                              • Questo forum è maledetto! Spariscono i moderatori come percore in un campo circondato da lupi (che razza di similitudine XD)

                                Vai Adalbert! Se è su FFVIII non mi fa paura
                                Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

                                Comment

                                Working...
                                X