Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF Trivia

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Di che colore è la cravatta di cid? in ff8 (mooo che facile!!) non sbirciate
    sigpic <- Questo è un GENIO!!

    Comment


    • bo, nera? marrone?^^
      come al solito nn lo so^^
      One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

      Past never comes back.

      Comment


      • Di Cid ricordo l'aspetto (identico a Robin Williams), il cardigan (o forse era un gilet?) bordeaux, la camicia bianca e sì... forse la cravatta nera. I pantaloni marrone, invece.
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • Avete sbagliato tutte e 2
          Scommetto quello che volete che Rinoa la sa eheheh,
          Cmq è vero Cid Assomiglia a Robin William, non ci avevo mai fatto caso
          sigpic <- Questo è un GENIO!!

          Comment


          • scometto che se non è nera e nemmeno marrone è verde
            http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

            Comment


            • Esatto!! Vai tu Braska!! ^^
              sigpic <- Questo è un GENIO!!

              Comment


              • Ditemi almeno 3 modi per aumentare il livello SEED(ffVIII) durante il gioco senza fare gli esami. Almeno ditemi il luogo dove potete ottenere questi innalzamenti?

                3.2.1.... VIA
                http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

                Comment


                • ehm...si...uhm...ah...mi sono ricordato che ho un impegno e... ^^
                  sigpic <- Questo è un GENIO!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Rinoa90
                    Questo forum è maledetto! Spariscono i moderatori come percore in un campo circondato da lupi (che razza di similitudine XD)

                    Vai Adalbert! Se è su FFVIII non mi fa paura
                    Come hai ragione....
                    La maledizione dei Moderatori del Forum... Stephen King?
                    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Ippolita
                      Come hai ragione....
                      La maledizione dei Moderatori del Forum... Stephen King?
                      Già, il genere è quello gira gira sono rispariti tutti e tre i mod della sezione..... davvero strano XDDD

                      x la domanda, uhm non ho mai capito molto bene il meccansmo....ok la sparo: un metodo per aumentare livello SeeD è quello di non scappare mai dalle battaglie e i luoghi sono l'isola dell'inferno e quella del paradiso.... giusta?
                      Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

                      Comment


                      • allora praticamente ho chiesto 3 azioni con le quali durante il gioco si può alzare il livello seed, per farlo devi completare particolari sottogiochi o fai azioni nella storia principale in modo eccellente, Per esempio, se batti il robot a dollet ti si alza il livello seed iniziale.
                        Comunque quella cosa degli scontri nell'isola dell'inferno casomai ti evita di abbassare il livello seed... se non hai capito... hai ragione ho fatto una spiegazione un po penosa
                        http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

                        Comment


                        • Io mi ricordo questo: quasi all'inizio del gioco e prima che entri Selphie nel party il gruppetto (mi sembra che ci sia ancora Seifer) sta su un treno. Mi sembra che non si debbono trasgredire gli ordini, ma una cavolata, che so, parlare con qualcuno. Poi mai fuggire dagli scontri. Non prendere la scorciatoia per raggiungere Selphie. Ah già: ascoltare Seifer^^
                          E ancora, non bisogna mostrare ad una giovane allieva nel Garden qualcosa di sborone dopo che lo si è conqistato... non ci sono doppi sensi^^ Mi ricordo che costei va da Squall saltellando e gli chiede conferma di qualcosa e lì bisogna fare i modesti.
                          Ne ho dette parecchie: qualcuna l'avrò azzeccata^^
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                          Comment


                          • si ma queste azioni fanno parte del comportamento durante la prova per diventare Seed, se non le svolgi ti si abbassa il punteggio di comportamento e qundi indirettamente il livello Seed, ma io intendevo delle azioni dopo l'esame per esempio se completi il sottogioco della statua di laguna con gli shumi ti si alza il livello automaticamente, oppure se fuggi dalla Tomba del re senza nome ti si abbassa. Posso darti valida l'ultima cosa che hai detto, infatti non si devono mostrare delle magie nel 2 disco ad un ragazzo o una ragazza per non venir surclassato di livello, comunque siamo solo ad 1 e mancano altri due azioni.

                            Per Rinoa: nella domanda mi sono dimenticato di scrivere ma intendevo sia senza gli esami scritti che senza combattere.
                            http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

                            Comment


                            • nn vorrei essere pignola, ma questa domanda era già stata fatta in precedenza in questo topic (me la ricordo xchè come la solito nn sapevo la risp^^)
                              vabbè^^

                              OT adalbert, ti sei messo l'avatar di cid kramer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^
                              nn lo so perchè, ma è così simpatico... vabbè, chiudo l'OT
                              One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

                              Past never comes back.

                              Comment


                              • OT e si, c'ha un faccino ^^ , chiudo OT
                                Via con un altra domanda?
                                sigpic <- Questo è un GENIO!!

                                Comment

                                Working...
                                X