Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF Trivia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• esatto. non c'è un moguri in particolare che te li da, dopo aver consegnato ogni lettera te li danno se non ne hai. a te.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naked
      esatto. non c'è un moguri in particolare che te li da, dopo aver consegnato ogni lettera te li danno se non ne hai. a te.
      nn ci credo.... *_____*
      vabbè, ff9 è la mia materia^^

dato che ho rigiocato a ff10, faccio fruttare le mie esperienze....^^

Chi è Gandof?!^^
      One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• a la so, almeno credo.... non è il grande invocatore che ha sconfitto sin e ha fatto il dirupo della piana della bonaccia, ne parla maechen all'entrata della piana

incrocio le dita
        http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Comment

• si è proprio lui^^
          tocca a te......
          One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• allora chi sono e dove sono i membri del gruppo card club... ragazzi ho rigiocato da poco a FFVIII mi ricordo tutto
            http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Comment

• Allora, ci provo:
              Fante (e si trova nella hall),
              Fiori (che esce fuori da una delle stanze del garden, o la mensa o il dormitorio mi sembra),
              Quadri (che si trova sul ponte al secondo piano),
              le due fagazze davanti la mappa del garden (uhm... regina di picche? ^^" non ricordo),
              Joker ( su un ponticello al campo di addestramento),
              Cuori (Shu),
              Re (che prima era la dottoressa, poi si scopre che è Quistis)...
              Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

• Originariamente Scritto da Rinoa90
                Allora, ci provo:
                Fiori (che esce fuori da una delle stanze del garden, o la mensa o il dormitorio mi sembra),
                le due fagazze davanti la mappa del garden (uhm... regina di picche? ^^" non ricordo),
                Cuori (Shu),
                Nooo dai.... e come si fa a ricordarselo?!? Io è grassa se mi ricordo un gruppetto di ragazzotti che sono ovunque per giocare a carte... e NON ho mai capito nulla delle regole del gioco delle carte in FFVIII....ç___ç

Anzi, se qualcuno gentilmente facesse un manualetto per ritardati mentali (io^^) sul topic "Aiuti ecc per FFVII ecc", magari mi piglia pure voglia di rigiocarci.... Non foss'altro per la soddisfazione di rivedere Rinoa (quella del gioco, of course^^) che si smarrisce nello spazio^^
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Allora, ci provo:
                  Cuori (Shu),
                  hai scambiato un personaggio con un altro

Comment

• Originariamente Scritto da Braska '91
                    hai scambiato un personaggio con un altro
                    Allora, quadri sono le due ragazze e picche è quello del secondo piano?
                    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

• Giusto
                      tocca a te

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
                        Nooo dai.... e come si fa a ricordarselo?!? Io è grassa se mi ricordo un gruppetto di ragazzotti che sono ovunque per giocare a carte... e NON ho mai capito nulla delle regole del gioco delle carte in FFVIII....ç___ç

Anzi, se qualcuno gentilmente facesse un manualetto per ritardati mentali (io^^) sul topic "Aiuti ecc per FFVII ecc", magari mi piglia pure voglia di rigiocarci.... Non foss'altro per la soddisfazione di rivedere Rinoa (quella del gioco, of course^^) che si smarrisce nello spazio^^
                        nn ti preoccupare perchè c'è sempre chi sta peggio di te (ossia: io^^)
                        se si parla di ff9, allora forse ho qualche speranza, dato che adoro il gioco di carte^^
                        ma in ff8 il gioco di carte è qualcosa che rappresenta per me un mistero inspiegabile.... le regole che cambiano, ma proprio tutto il sistema proprio nn lo capisco^^

Past never comes back.

Comment

• Si è vero all'inizio quando hai carte deboli ti vengono i nervi.... Dopo però ci prendi uno strano gusto...

Bene, ecco la domanda, facile facile facile: FFVII, quali elementi hanno in Junction Fujin e Raijin (cioè, uno lo assorbe, l'altro lo usa come magia)?

Comment

Si è vero all'inizio quando hai carte deboli ti vengono i nervi.... Dopo però ci prendi uno strano gusto...

Bene, ecco la domanda, facile facile facile: FFVII, quali elementi hanno in Junction Fujin e Raijin (cioè, uno lo assorbe, l'altro lo usa come magia)?
                            Ehm ehm... Non mi far prendere un infarto perchè ti sfugge una "I"... ^^
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

junction fujin rajin... si sta parlando dell'VIII. se è questa la verità, mi ricordo che devi assimilare da fujin pandemon e non devi lanciargli Aero (elem.vento) perchè lo assorbe raijin o vaghi ricordi io l'ho ucciso con blind e poi semplici attacchi fisici , comunque devo pensarci

Comment

Ohi, scusate, scusate era ff VIII ^^

Per Braska: uno lo hai indovinato (Aero), che Fujin usa come magie.... l'altro elemento riguarda Raijin: lo assorbe...

Comment

Working...
                                X