Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF Trivia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Calcola Se Lo Vendo Mi Danno Un Sacco Di Soldi Ma Non Lo Vendero Mai Senza Sapere Il Suo Reale Utilizzo
    GUARDATE QUI:
    http://img63.imageshack.us/img63/571/aaarq8.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da g.dragon
      Calcola Se Lo Vendo Mi Danno Un Sacco Di Soldi Ma Non Lo Vendero Mai Senza Sapere Il Suo Reale Utilizzo
      Penso invece serva proprio per ciapare skei,l'oggetto perso...

Domanda...
      Se fai saltare abbastanza il tartufo raro,in modo che scenda tutta l'energia,
      cosa succede?
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• nn mi ricordo bene,ma ti da dei premi ogni un tot di salti.........il massimo è 100!^^

Comment

• Originariamente Scritto da boide12
          nn mi ricordo bene,ma ti da dei premi ogni un tot di salti.........il massimo è 100!^^
          appunto...fatti i cento,cosa ti da?
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• cento ti da 1 elisir 1 goccia ricordo 1 onorificienza
            mentre con 50 1 elisir 1 goccia ricordo e 1 attestato
            GUARDATE QUI:

Comment

• si vero bravo!^^

Comment

• mi pare che un semplice trucco per prenderlo tante volte sia usando il getto d'acqua di dumbo
                (inventato da me ma funziona)
                GUARDATE QUI:

Comment

• oppure affrontarlo nel canale del paese di halloween,io li ci riesco sempre!

Comment

• Si Ma Il Modo Migliore E Utilizzare Dumbo
                    GUARDATE QUI:

Comment

• allora, ricapitoliamo: il topic è pino di messaggi spam, naked nn arriva per convalidare la risp e la situazione sta degenerando... quindi dico: dato che sappiamo tutti che la risp è sara, ippolita please fai la prossima domanda...

ps: scusa naked!!!!
                      One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• Originariamente Scritto da aerishiva
                        allora, ricapitoliamo: il topic è pino di messaggi spam, naked nn arriva per convalidare la risp e la situazione sta degenerando... quindi dico: dato che sappiamo tutti che la risp è sara, ippolita please fai la prossima domanda...

ps: scusa naked!!!!
                        No no, lui deve decretare il vincitore... appena ricompare^^

Intanto io mi preparo la domanda del secolo: se non la sparo oggi, sarà domani! E' talmente complicata che devo proprio essere sicura della risposta^^

Insomma, mica posso fare tante figuracce^^
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• no... le vere figuracce sono altre (prendi quello che faccio io...^^)
                          One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• convalido, convalido.....
                            vorrei però richiamare i due giovani membri boide e g.dragon che hanno riempito di spam il topic su kh e abbastanza anche questo. evitate di andare fuori tema o alla prossima vi cancello direttamente i messaggi.

p.s.:grazie aerishiva!
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Scusate Non Lo Faccio Piu
                              GUARDATE QUI:

Comment

• Io allora sparo il domandone, visto che nessuno si fa avanti.

Date una descrizione dell'arma di Rikku (in FFX) "Hawkeye" ed ha solo l'abilità Spot.

Che dite, è sufficientemente difficile?
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Working...
                                X