per togliere 99999 bisogna avere click lv3 di yuna e bisogna avere targa thearica
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FF Trivia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Nakedla faccio io, va, qua siamo fermi da troppo. ffx-2. quale abilità permette di levare 99999 di sicuro con un colpo? come si ottiene?
Oppure Danni Apeiron delle Looksfere speciali?
Il fatto è: levano "di sicuro" 99.999? E poi, francamente, la collezione Top Model è un oggetto "particolare", e anche Danni Apeiron delle looksfere speciali ha bisogno di oggetti "particolari"... Quindi credo che la risposta non possa essere giusta^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
con la lokksfera bersek?
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaEpikos della collezione Top Model se non sei mai fuggito dalle battaglie?
Oppure Danni Apeiron delle Looksfere speciali?
Il fatto è: levano "di sicuro" 99.999? E poi, francamente, la collezione Top Model è un oggetto "particolare", e anche Danni Apeiron delle looksfere speciali ha bisogno di oggetti "particolari"... Quindi credo che la risposta non possa essere giusta^^~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
adesso tocca a ippolita
Comment
-
Originariamente Scritto da Nakedrisposta esatta. con epikos anche a lv 1 e con maga bianca levi con un normale attacco 99999.
Ragazzi, vado un secondo in "palestra" a scaldarmi per il domandone e torno più cattiva che mai^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
In realtà, penso che sia facile^^
Come si chiama il boss del Bosco di Macalania in FFX? Parlo di quella sfera gelatinosa che cambia colore...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Quella che si assimila alla strega artemisia nell'ultimissimo combattimento? (anche se io non c'ho mai provato ^^")Apocalypse, mi pare, boh...Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
Comment
Comment