Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
no devo continuare!cmq tranquillo finisce nel prox capitolo!e inizio cn Yunice nel paese delle meraviglie! la trama è stata gentilmente fornita da aerishiva!
la Trama Di Alice nel paese delle meraviglie? troppo incasinata e poi avevo 7anni quando l'ho visto!!!!!!!!!!!! cmq ziao angy (scrittrice affermata ormai )
SONO IRVINE KINNEAS!! MUTATO IN STEINER CAUSA PROBLEMI PSICOLOGICI! :woohoo: :teach:
:rotfl: :wall: :boh:
wahahahah!!ecco l'ultimo cap di rikkuneve!spero vi piaccia!cmq anke io ero piccola quando l'ho visto è x questo ke ho kiesto in giro!cmq aerishivina mi ha risposto!ecco ecco l'ultimo capppppp!!!
Spoiler:
Cap 7!!!the endddd!!!!*-*wahahahahah
Diario di angy 12\settembre\2005 ore 21:19
Aiuttooooo!
sn qui rinkiusa in casa senza internet...scrivo qui...la vera storia di biancaneva e i sette nani...sperando ke arrivi a qualcuno...loro..sono dappertutto...mi circondano..il cane..mio fratello...i miei specialmente sn delle spie ke vogliono uccidermi!vi prego!kiunque legga questo messaggio venga a salvarmiiii!!!!è u..un posto orrendo..colorato metà albicocca e metà bianco...c'è un compiuter cn il quale vi stò scrivendo questo messaggio...(ma senza internet cm faccio?_?problemino...)c'è uno srano letto rialzato...e un grande mobile..aspetta..QUESTA è CAMERA MIAAAAA!!XD!!scusate!!dimenticate ciò ke ho dettoooo!!!cmq questà è l'ultima verità su biancaneve e i sette nani!spero vi faccia ridere..o piangere...-_-"....cmq credetemi è la verità!cica cica!si giraaa!!(cica cica???>< nd tutti)
Strusc strusc...la grande busta di plastica ke ricopriva yuna le ricopriva interamente i piedi...-ghghghgh!vicino vicino...SEMPRE + VICINO WAHAHAHAH!!-disse yuna mentre era quasi giunta...alla grande casa blu(cn l'orso bearrrr!!siiiii!!!)cioè emm...alla casa dei 7 nani...
ke pizza qiu nn si fà mai niente disse rikku ke inghottì un altro pezzo di fungo allucinogeno x entrare nella casa...accese la tv e si sedette sul divano di pelle di conoglio...(senti ndrikku\siii!!?ndAngy\ma cm mai c'è la tv e il divanone se mi vesto come una primitiva e nn 'è neanke l'acqua corrente e mi devo butare nel fiume x farmi la doccia e x asciugarmi devo andare sulla prua del titanik insieme a leonardo di capra e quell'altra??\bhè i tempi cambiano!nda\ma nn è possibile!è surreale!\appunto x questo si kiama mondo fatato!\nn hio capito..cosa c'entra..\è tutto una sola qui!anke i pavimenti!sn di formaggio!(dice staccando un pezzo di terreno e lo ingoiò)^___^vedi? nda!\O____O shok ndtutti\si ricomincia dai!ndAngy!)...
Improvvisamente qualcuno busò alla porta rikku prese un fucile a pompa...-se è di nuovo quella rompicojoni di fiammiferaia giuro ke io...!!ah!buon giorno signora vekkia!ke vuole?- disse nascondendo il fucile!^^-vorrei ke accettassi una mia mela!guarda cm sn belle!-disse la barbona rikku la squadrò cn un aria indifferente-sn allergica alla frutta...-_- - SBAM! gli rikiuse la porta in faccia..poco dopo ribbussò alla porta qualcuno...era una non molto convincente coccinella(queel boy scout ke vendono i biscotti!!nda!) -biscotti??-dise sfarfallando la lunghe ciglia finte-ingrasano i biscotti- SBAM!...
-grrr dannazione...-disse la nn molto convincete coccinella\alias\barbone\alias\yuna....improvvisam ente ovvervò un gruppetto di lumake...-ma sì..ormai ...-disse...
poco dopo busso di nuovo la porta...-uffa...-disse rikku ke osservava l'ultima cruciale puntata di beautiful...aprì e si prensentò uno strano shef francese..(nota baffetti!!^_^ nd yuna! )cn un bel vassioio di lumake...-lumakeeeee*ç*...-prese e ingurgitò ttt il piatto in un sol boccone e poi crolo a terra!yuna soddisfatta si defilò immediatamente...arrivò in ttt fretta tidus!ke urlò -LULUUUU L'INSULINA X RIKKUUUUU!!!HA AVUTO UN ALTRO ATTACCO DI DIABETEEEE!!!!- poco dopo lulu diede la dose di insulina a rikku ke si riasveglio -lumake..@_@- disse quando vestito da peskatore armato di canna da pesca cappellino cn ami e tt l'armamentario si ripresentò gippal-ho nn devo + kiedere consiglio a quella mi aveva mandato in un posto orrendo...-boffonkiava trà sè quando vide rikku e disse-ciao rikku tessoroo!!! ti sei divertita?dai torniam a casa!- -certo!ciao ragazzi!verrò a farvi ,visita!.!-disse correndo dal suo fidanzatino i nani un pò tristi osservavano rikku ke si allontanava x 20 metri x poi entrare a casa sua.
si dice ke gippal alla fine pagò tutte le bollette e la casa fu di nuovo abitabile...rikku condusse un esistenza felice cn suo marito e andava alle feste dei sette nani.
e cosi...(noooo nn dirloooo-ndyuna) vissero....(sii stipendioooo lumakeee!!ndrikku) tutti felici e contentiii!!!
oleeeee ho finitoooo!!
tuttiò-evviva!!!ora ci devi pagare!
ma quando?
ttt-si ci devi pagareee
ma l'ha detto qualcuno?io nio di certo mica ho detto:"hei ventie a fare queasta fic ke poi vi pago pure!"ma siete tt frullati!siete 7 o 8 cani insignificanti ke nn valgono nulla e vi devo pire pagà??!!
rikku- in effetti..ç_ç
bene!ora ke è ttt kiaro preparatevi x un altra fic di nome...
YUNICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!
nooooooç________çndtutti
wahuiahwahiuahhahahahawaihahw!!ci vediamo allla proxsimaaaa!!
bacini baciotti angyyyyy!!!
Comment