Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fan Fiction

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• he he...
    irvine però povera rikku... scusa quanto è sicuro che è incinta?
    è proprio shockante...
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• ecco il continuo di rikku neve!
      Spoiler:
      Cap4!!Morte lenta o veloce?

mubble mubble...la cattivissima strega yuna guìirava avanti e indietro x la stanza...-come l'ammazzo?-si kiese tra sè...-ke rabbiaaaa!quanto la odio quella!!-..la sua rabbia nei confronti della vicina era notevolmente aumentata con la scoperta del fatto ke fosse anke la donna + bella del reame..ne venne a conoscienza grazie a uno spekkio spione ke nella vita nn aveva altro da fare ke guardare beautiful e farsi i cazzi degli altri...
      Yuna era in preda una crisi di nervi...poi...disse-MIO FRATELLO è UN FOTTUTO ROMPICOGLIONIIIIII!!!!-
      Tutti-O____O???(scusate ero io in preda a un attacco di rabbia^_^" ndangy!!)
      emm...dove eravamo rimasti?ah sì!yuna disse-...forse pensando nn mi viene nulla in mente!meglio sedersi e fare un bel disegnino^^^_________^^^ !!!
      prese un matitone rosso,uno nero e altri colori...
      scrib scrib(rumore di yuna ke disegna)
      Prese x primo la maita nera...riflettè un attimo e poi si lanciò...prese altri colori e poi consumò quasi del ttt il matitone rosso...guardò cn soddisfazione il disegno e poi disse commossa - è...è un capolavoro...-e scoppiò in un pianto di felicità
      Angy-yuna va tt bene?-nn risponde la guardo un pò perplessa e mi avvicino al foglio...0_____0!!!
      Il disegno era anke peggio di quello prima...c'era disegnato accuratamente un bel bossco e una grossa enorme casa(quela dei sette nani) poi loro e rikku fuori dalla casa ci entrano...osservo cambiando foglio,lo cambio ancora.Yuna è + o - a un lato del disegno cn un telecomando in mano con un solo bottone...in sfondo c'è la casa e un groso carico di dinamite...cambio foglio...c'era scitto KABOOOOOOOOOMMMMMMMMMM!!!!WAHAHAHAHAH!!! etanti pezzi di casa adati x aria e poi ttt rosso...avevo paura...yuna nn è totalmente sana di mente..anzi nn lo è affatto...spero ke nn muoia nessuno...-cosè?-guardo il foglioe sotto c'è scritto ..morte rapida o indolore? molto probabilmente aveva qualcos altro in testa....

ta ta tara tannnn!!!!(lampi) ke accadrà?vi è piaciuto questo angolino dedicato all'infermità mentale di yuna?wahahahah!!!ci vediamo al prox capitolo!commentini commentini x favoreeeeee!!!!
      by Angyyyy!!!^_____^konniti wa!!!
      http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
      I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

Comment

• Originariamente Scritto da Angy-chan
        ecco il continuo di rikku neve!
        Spoiler:

mubble mubble...la cattivissima strega yuna guìirava avanti e indietro x la stanza...-come l'ammazzo?-si kiese tra sè...-ke rabbiaaaa!quanto la odio quella!!-..la sua rabbia nei confronti della vicina era notevolmente aumentata con la scoperta del fatto ke fosse anke la donna + bella del reame..ne venne a conoscienza grazie a uno spekkio spione ke nella vita nn aveva altro da fare ke guardare beautiful e farsi i cazzi degli altri...
        Yuna era in preda una crisi di nervi...poi...disse-MIO FRATELLO è UN FOTTUTO ROMPICOGLIONIIIIII!!!!-
        emm...dove eravamo rimasti?ah sì!yuna disse-...forse pensando nn mi viene nulla in mente!meglio sedersi e fare un bel disegnino^^^_________^^^ !!!
        Prese x primo la maita nera...riflettè un attimo e poi si lanciò...prese altri colori e poi consumò quasi del ttt il matitone rosso...guardò cn soddisfazione il disegno e poi disse commossa - è...è un capolavoro...-e scoppiò in un pianto di felicità
        Angy-yuna va tt bene?-nn risponde la guardo un pò perplessa e mi avvicino al foglio...0_____0!!!
        Il disegno era anke peggio di quello prima...c'era disegnato accuratamente un bel bossco e una grossa enorme casa(quela dei sette nani) poi loro e rikku fuori dalla casa ci entrano...osservo cambiando foglio,lo cambio ancora.Yuna è + o - a un lato del disegno cn un telecomando in mano con un solo bottone...in sfondo c'è la casa e un groso carico di dinamite...cambio foglio...c'era scitto KABOOOOOOOOOMMMMMMMMMM!!!!WAHAHAHAHAH!!! etanti pezzi di casa adati x aria e poi ttt rosso...avevo paura...yuna nn è totalmente sana di mente..anzi nn lo è affatto...spero ke nn muoia nessuno...-cosè?-guardo il foglioe sotto c'è scritto ..morte rapida o indolore? molto probabilmente aveva qualcos altro in testa....

ta ta tara tannnn!!!!(lampi) ke accadrà?vi è piaciuto questo angolino dedicato all'infermità mentale di yuna?wahahahah!!!ci vediamo al prox capitolo!commentini commentini x favoreeeeee!!!!

iperlol
        http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
        "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

• Originariamente Scritto da aerishiva
          he he...
          irvine però povera rikku... scusa quanto è sicuro che è incinta?
          è proprio shockante...
          ha un ritardo di...più sicuro di così!

Comment

ecco il continuo di rikku neve!
            Spoiler:

è davvero preoccupante...

Comment

• ma non ne stanno succedendo un po' troppe a rikku...in poco più di un mese le sono capitate tutte le disgrazie possibili...

x Angy-chan: troppo LOL la fic....

Comment

• Originariamente Scritto da Shatiel
                ma non ne stanno succedendo un po' troppe a rikku...in poco più di un mese le sono capitate tutte le disgrazie possibili...

x Angy-chan: troppo LOL la fic....
                quali disgrazie? solo il combattimento contro fratello!

Comment

• e la gravidanza inattesa da un tipo conosciuto qualche giorno prima per uno stupido errore di fraintendimento
                  poi il fratello è morto
                  l'aereonave è distrutta....
                  dunque si può eleggere rikku sfigata del secolo!
                  One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• yessss!rikku-sfigata!rikku-sfigata!si cmq poveraccia...MAAAAA ECCO UN NUEVO CAP DIIIIIII!!!RIKKUNEVEEE XDDD!!!
                    Spoiler:
                    Cap5!!!Ideonaaaaaa!!!XD

Yna si sveglio ne profomdo della notte
                    -Wahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha...-prende fiato-e...-preso fiato-wahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!ci sonooooo!!!!-svegliò l'intero isolato ke nel frattempo aveva pensato di kiamare il manicomio....Yuna era in preda a una risatina nervosa(<----tipo questa solo ke faceva pure wahahah.ecc...)...e di botto si riaddormentò
                    Vicini di casa-O____________________________________O!!!???!!?!?! ?!?!?!?!?!?!?
                    Il mattino seguente yuna era al manicomio...rikku invece grazie ai funghi del bian coniglio trascorreva una vita pacifica nel bosco.
                    Parlava cn i sassi zappava gli animali...insomma..."COSE NORMALI!!!"....Rikku-ahhhhh!!!ke bello!ehi guardate ho ricevuto da parte della dama galadriel(signore degli anelli)dei bellissimi mantelli verdi mimetici!c'è un biglietto!dice:

A rikku e a i sette nani,
                    ciao cara rikku....ti dono questi bellissimi mantelli elfici(fatti da me!!*-*!!)ke si mimetizzano cn qualsiasi cosa ke fosse:
                    erba verde,bosco verde,sassi verdi,cielo verde,acqua verde e così via(scusate ma lo dovevo mettereeee!!XDD!![tratto da:"il signore dei tranelli"]!!)...
                    spero tu ne faccia buon uso.

ciao galy"

...uh ke cortese....x di più devono essere molto caldi...In quel momento passo tidus ke stava raccogliendo erbacce e tronki x il fuoco..prese i mantelli e in un baleno senza ke rikku potesse dire nulla i mantelli presero fuoco...quel fuoco grazie a quei mantelli durò 2 anni...-bhè ora sappiamo ke tenevano ben caldi..-fu l'unico commento pieno di tristezza di rikku...tutti la consolarono...quei mantelli erano dei cari amici...(ma di cosa parlano questi nani ke gli hanno dato fuoco loro???!!!nd rikku)così fedeli(mica siam cani!nd mantelli)...-bhè almeno nn ci dovremmo occupare x un pò del fuoco-disse auron...-ke triste storia la loro...-e se ne andò rikku nel frattempo avrebbe voluto darsi fuoco...
                    Yuna mandò un abile cacciatore a uccidere rikku...stava x avvicinarsi a lei...stava ancota guardando il fuoco...gli sarebbebastato saltare e...ohplà!!Il cacciatore finì nel fuoco e nn tornò +...-_-
                    _mi pare di aver sentto qualcuno ke strillava "aiuto"provenire dal falò..mi sarò sbagliata..-disse rikku ke stava tornanodo a casa...prese un pezzo di fungo e entrò...

Continuaaaa!!!!
                    Bacini baciotti da angy-channnn!@__@+ confusa ke maiii!!!
                    http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
                    I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

Comment

yessss!rikku-sfigata!rikku-sfigata!si cmq poveraccia...MAAAAA ECCO UN NUEVO CAP DIIIIIII!!!RIKKUNEVEEE XDDD!!!
                      Spoiler:
                      Cap5!!!Ideonaaaaaa!!!XD

Yna si sveglio ne profomdo della notte
                      -Wahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha...-prende fiato-e...-preso fiato-wahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!ci sonooooo!!!!-svegliò l'intero isolato ke nel frattempo aveva pensato di kiamare il manicomio....Yuna era in preda a una risatina nervosa(<----tipo questa solo ke faceva pure wahahah.ecc...)...e di botto si riaddormentò
                      Vicini di casa-O____________________________________O!!!???!!?!?! ?!?!?!?!?!?!?
                      Il mattino seguente yuna era al manicomio...rikku invece grazie ai funghi del bian coniglio trascorreva una vita pacifica nel bosco.
                      Parlava cn i sassi zappava gli animali...insomma..."COSE NORMALI!!!"....Rikku-ahhhhh!!!ke bello!ehi guardate ho ricevuto da parte della dama galadriel(signore degli anelli)dei bellissimi mantelli verdi mimetici!c'è un biglietto!dice:

A rikku e a i sette nani,
                      ciao cara rikku....ti dono questi bellissimi mantelli elfici(fatti da me!!*-*!!)ke si mimetizzano cn qualsiasi cosa ke fosse:
                      erba verde,bosco verde,sassi verdi,cielo verde,acqua verde e così via(scusate ma lo dovevo mettereeee!!XDD!![tratto da:"il signore dei tranelli"]!!)...
                      spero tu ne faccia buon uso.

ciao galy"

...uh ke cortese....x di più devono essere molto caldi...In quel momento passo tidus ke stava raccogliendo erbacce e tronki x il fuoco..prese i mantelli e in un baleno senza ke rikku potesse dire nulla i mantelli presero fuoco...quel fuoco grazie a quei mantelli durò 2 anni...-bhè ora sappiamo ke tenevano ben caldi..-fu l'unico commento pieno di tristezza di rikku...tutti la consolarono...quei mantelli erano dei cari amici...(ma di cosa parlano questi nani ke gli hanno dato fuoco loro???!!!nd rikku)così fedeli(mica siam cani!nd mantelli)...-bhè almeno nn ci dovremmo occupare x un pò del fuoco-disse auron...-ke triste storia la loro...-e se ne andò rikku nel frattempo avrebbe voluto darsi fuoco...
                      Yuna mandò un abile cacciatore a uccidere rikku...stava x avvicinarsi a lei...stava ancota guardando il fuoco...gli sarebbebastato saltare e...ohplà!!Il cacciatore finì nel fuoco e nn tornò +...-_-
                      _mi pare di aver sentto qualcuno ke strillava "aiuto"provenire dal falò..mi sarò sbagliata..-disse rikku ke stava tornanodo a casa...prese un pezzo di fungo e entrò...

Continuaaaa!!!!
                      Bacini baciotti da angy-channnn!@__@+ confusa ke maiii!!!

fantastica!!! ogni poche parole ridevo!!!

Comment

• grazieee!!!sn onolata di questi comlimentoniii!!!^___________^ presto postelò qualcos'altlo..ovvelo il continuooo!!!!ciauuu anzi...sayoonaraaaa!!

Comment

• ffx

dopo il piano della milizia:
                          tidus:non scappare sin
                          sin:e chi ca**o scappa, al massimo mi scappa...............
                          tidush, certo, come no, è la solita scusa
                          yuna:spostatevi, invocherò un eone
                          seymour:non puoi, 6 troppo debole
                          yuna:ma a te chi te l' ha ca**o chiesto???no, ma scusa ma fatti i ca**i tuoi.
                          seymour:buhhhhh, mi hai fatto la bua

tidus nuota e nuota e nuota ma non raggiunge sin

sin:haha, ho messo un campo energetico.
                          tidus:ladro
                          sin:come hai fatto a scoprirmi alla gioielleria???
                          wakka:hai ucciso chappu
                          chappu:ma che ca**o dici, se ho giocato a carte fino ad oggi
                          wakka(con un urlo)noooooooooooooooooooooooooooo

finestra:

sephirot:ma andate tutti a sin!!!!!!!!!!!!!

e con la mitica masamune, il pompon, l' orsetto e il pigiama distrusse tutti.

sephirothhhhhhhhh, un pò di pace.

Comment

• ahahahaha!davero karina vegy!

Comment

• si, ma scusate se è corta, il mio genio è a riposo.

Comment

• si anke io ultimamente nn creo molto...pensa quando sn attiva!

Comment

Working...
                                X