Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
si avevo capito :P
Pero'... deve essere in PARTICOLAR MODO per KH... ca**o, 3 anni per sto' gioco....
Esce il 3 settebre... uno il 3 settebre va in un negozio e ... "come non lo sai?uscirà a marzo".... *a marzo* "come non lo sai? esce a settebre" e cosi dura da 3 anni cavolo!
O chiudono il becco, oppure lo fanno uscire :P
si avevo capito :P
Pero'... deve essere in PARTICOLAR MODO per KH... ca**o, 3 anni per sto' gioco....
Esce il 3 settebre... uno il 3 settebre va in un negozio e ... "come non lo sai?uscirà a marzo".... *a marzo* "come non lo sai? esce a settebre" e cosi dura da 3 anni cavolo!
O chiudono il becco, oppure lo fanno uscire :P
Non me ne parlare: tutti i giochi che aspetto con ansia hanno mesate, annate, secoli, millenni, ere di ritardo....
Non per essere discriminanti, ma vi risulta che Pro evolution Soccer etc abbia 10 secondi di ritardo? E Silent Hill? E Project Zero? E Metal Gere? Oppure Resident Evil? Puntuali come non mai... Persino Prince of Persia e Devil may cry escono in orario...
La maledizione incombe solo su KH, FFXII e Tomb Raider, che fra l'altro manco è della Square Enix.... ?__?
Aggiungo: forse perchè faccio caso a questi^^
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Non me ne parlare: tutti i giochi che aspetto con ansia hanno mesate, annate, secoli, millenni, ere di ritardo....
Non per essere discriminanti, ma vi risulta che Pro evolution Soccer etc abbia 10 secondi di ritardo? E Silent Hill? E Project Zero? E Metal Gere? Oppure Resident Evil? Puntuali come non mai... Persino Prince of Persia e Devil may cry escono in orario...
La maledizione incombe solo su KH, FFXII e Tomb Raider, che fra l'altro manco è della Square Enix.... ?__?
Aggiungo: forse perchè faccio caso a questi^^
Ippolita... mi fai male al cuore... INSULTI DEVIL MAY CRY E METAL GEAR
LOL, scherzo, è giustissimo quello che hai detto... io già immagino la lettera: *mode inglese: ON*
Dobbiamo protestare per tutti i ritardi che stete facendo.O fate un gioco alla volta o non fate ritadi. Firmato: WOOOOOOM, 200000 nomi ^^
Mi piace l'idea della lettra alla Square Enix ^^ ... pero' deve tornare Square Soft
Ippolita... mi fai male al cuore... INSULTI DEVIL MAY CRY E METAL GEAR
Su Metal gear non ho niente da dire: non ci ho mai giocato... Ma Devil may cry, MAI un insulto: adoro Dante^^
Anzi, caso mai è un pregio, la puntualità nei gochi^^
Anche perchè per comprarne uno bisogna fare un mutuo. Se uno sa esattamente quando esce, si regola^^ Caso mai, ne fa due, di mutui^^
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment