Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lettera a Square-Enix

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e visto che sono appena tornato anche io...
    eccomi nick=covenant "qui e sfigato ma solo perche non so vambiare il nick! lol!
    Era ora

Comment

OT: A tutti gli assenti da tempo: bentornati^^ /OT
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

perfetto andiamo bene cercate di raccogliere quanta più gente possibile

bentornati a tutti OT

Comment

credo che tu abbia sbagliato
          P.S.
          complimenti per la vittoria XD

Comment

ci sono ankio : sora92
            per chi vuole parlare di khII , di ffx e x-2 , fatemi uno squillo domenicocampolo@hotmail.it

Sora , KHII

La fine di una storia è solo l'inizio di un'altra piu lunga...

... pensando ad eddie guerrero.... THANKS EDWARD

Comment

Originariamente Scritto da Naked
              Io aderisco, è un'iniziativa, anche se non so che risultati possa dare. Tentar non nuoce.
              Naked
              Naaakeeeeddd T_T la tua saggezza mi fa piangere lol

The Master

Comment

Se è per Final Fantasy...

Irvine

Comment

Originariamente Scritto da Irvine
                  Se è per Final Fantasy...

Irvine
                  * Edit del testo di Irvine*
                  Se è per ... Kingdom Hearts

Irvine

va meglio

Comment

nn è per un gioco in particolare ma per tutti i giochi che usciranno o stanno per uscire

Comment

si avevo capito :P
                      Pero'... deve essere in PARTICOLAR MODO per KH... ca**o, 3 anni per sto' gioco....
                      Esce il 3 settebre... uno il 3 settebre va in un negozio e ... "come non lo sai?uscirà a marzo".... *a marzo* "come non lo sai? esce a settebre" e cosi dura da 3 anni cavolo!
                      O chiudono il becco, oppure lo fanno uscire :P

Comment

Originariamente Scritto da The Master
                        si avevo capito :P
                        Pero'... deve essere in PARTICOLAR MODO per KH... ca**o, 3 anni per sto' gioco....
                        Esce il 3 settebre... uno il 3 settebre va in un negozio e ... "come non lo sai?uscirà a marzo".... *a marzo* "come non lo sai? esce a settebre" e cosi dura da 3 anni cavolo!
                        O chiudono il becco, oppure lo fanno uscire :P
                        Non me ne parlare: tutti i giochi che aspetto con ansia hanno mesate, annate, secoli, millenni, ere di ritardo....
                        Non per essere discriminanti, ma vi risulta che Pro evolution Soccer etc abbia 10 secondi di ritardo? E Silent Hill? E Project Zero? E Metal Gere? Oppure Resident Evil? Puntuali come non mai... Persino Prince of Persia e Devil may cry escono in orario...

La maledizione incombe solo su KH, FFXII e Tomb Raider, che fra l'altro manco è della Square Enix.... ?__?
                        Aggiungo: forse perchè faccio caso a questi^^

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita
                          Non me ne parlare: tutti i giochi che aspetto con ansia hanno mesate, annate, secoli, millenni, ere di ritardo....
                          Non per essere discriminanti, ma vi risulta che Pro evolution Soccer etc abbia 10 secondi di ritardo? E Silent Hill? E Project Zero? E Metal Gere? Oppure Resident Evil? Puntuali come non mai... Persino Prince of Persia e Devil may cry escono in orario...

La maledizione incombe solo su KH, FFXII e Tomb Raider, che fra l'altro manco è della Square Enix.... ?__?
                          Aggiungo: forse perchè faccio caso a questi^^
                          Ippolita... mi fai male al cuore... INSULTI DEVIL MAY CRY E METAL GEAR

LOL, scherzo, è giustissimo quello che hai detto... io già immagino la lettera: *mode inglese: ON*
                          Dobbiamo protestare per tutti i ritardi che stete facendo.O fate un gioco alla volta o non fate ritadi. Firmato: WOOOOOOM, 200000 nomi ^^
                          Mi piace l'idea della lettra alla Square Enix ^^ ... pero' deve tornare Square Soft

Comment

Originariamente Scritto da The Master
                            Ippolita... mi fai male al cuore... INSULTI DEVIL MAY CRY E METAL GEAR
                            Su Metal gear non ho niente da dire: non ci ho mai giocato... Ma Devil may cry, MAI un insulto: adoro Dante^^
                            Anzi, caso mai è un pregio, la puntualità nei gochi^^
                            Anche perchè per comprarne uno bisogna fare un mutuo. Se uno sa esattamente quando esce, si regola^^ Caso mai, ne fa due, di mutui^^

Comment

OT

adoro Dante^^
                              ....

....

Su Metal gear non ho niente da dire: non ci ho mai giocato

Non penso che il genere ti piaccia :S

Pero' cavolo, io preferirei un ritardo di DMC... non di KH nono

Comment

Working...
                              X