Originariamente Scritto da Naked
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trivia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioPardon, mi correggo: più che boss ricorrente è un personaggio ricorrente (boss nel caso di FF5 e di un altro FF).---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioNada.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioNon ha senso sparare a caso. Posso dirti che l'hai nominato, però sarebbe meglio non rispondere se non si sa la risposta, oppure cercatela su internet
Allora Gilgamesh
Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza MessaggioMa tu vai a mettere final fantasy V...metti il X o io XII...cose del genere---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioAllora Gilgamesh
No così c'è più gusto~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioDlin, Dlon.
MBDD?e chi ci viene qui? Se non lo vedo illuminato nella pagina iniziale non ci passo sul Trivia...ok
Quando e dove si può prendere "Armi mese n° 1"? Che armi ci sono?
1^ parte domanda uno: 2
2^ parte domanda uno: 4
Domanda 2: ogni arma vale 2 punti, eccetto la prima che è troppo semplice e ne vale 1---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggioe chi ci viene qui? Se non lo vedo illuminato nella pagina iniziale non ci passo sul Trivia...ok
Quando e dove si può prendere "Armi mese n° 1"? Che armi ci sono?
1^ parte domanda uno: 2
2^ parte domanda uno: 4
Domanda 2: ogni arma vale 2 punti, eccetto la prima che è troppo semplice e ne vale 1
Lion Heart - Exeter - Shooting Star - Strange Vision
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioNel Laboratorio della Lunatic Pandora nell’ultimo sogno di Laguna.
Lion Heart - Exeter - Shooting Star - Strange Visionfacile
a te
---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment