Originariamente Scritto da Naked
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trivia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
KHCoM: quali sono i boss finali (per Riku e per Sora)? (Punti: 1 a boss). Quale è l'ultimo livello del gioco? (Punti 1). Quale numero di carta batte tutti gli altri se usata dopo la carta avversaria? (Punti: 1).~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioMi pare che su YouTube ho visto che alla fine Sora si scontra con Marluxia e Riku contro Xehanort.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
La carta numero 0...però l'ultimo livello non lo so, quindi neanche il nemico (sai che non l'ho ancora finito)---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioLa carta numero 0
sai che non l'ho ancora finito
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioGiusto.
Certo, sei babbo. Io non lo andrei a dire in giro, me ne vergognerei.
---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggioio mi vergognerei ad applicarmi a finire un gioco per GBA (mi pareva che questo discorso l'avessimo già fatto )
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioAllora il nome è Ansem.
Rimane: Quale è l'ultimo livello del gioco?~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioL'Ultimo piano del castello?O.o~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioL'unica parola giusta è "castello"---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioA dire il vero si chiama soltanto "Il castello dell'Oblio"
Marlon ha risposto in modo più completo, quindi a te il punto e la prossima domanda.
Bé...come si ottiene l'ultima Migicite in FF VI? Cos'è? Che particolarità ha il suo attacco?
Punti:
1^: 5
2^: 2
3^: 2
Se si sa la prima si sanno anche le altre di conseguenza non gli do un punteggio più alto del 2---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggioma tutto il gioco è ambientato nel castello dell'Oblio che razza di domanda era?~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment