Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trivia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Wow, stesso minuto. Però il post di Cloud viene prima, quindi tocca a lui. Questione di secondi
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Wow!
      Che culo!
      Comunque, in Final Fantasy IV, la compagnia delle Red Wings capitanate da Cecil, all'inizio del gioco, da dove viene e che missione ha compiuto??
      Punti 3, per la stessa ragione di prima sulla domanda di Marlon Brando del Deserto.

Comment

Torna da Mysidia dopo aver rubato il cristallo del Fuoco.
        Last edited by Naked; 14 October 2007, 20:18.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
          Torna da Mysidia dopo aver rubato il cristallo del Fuoco.
          Esatto!
          A te.

Comment

FF9: quale è il vero nome di Garnet?
            Punti: 2

sigpic

Comment

Sara?

Comment

Giusto. Oggi siamo tutti fissati con Sara

sigpic

Comment

Uhm...Vero nome di Red XIII in FFVII?

Comment

Nanaki.
                    Punti? Direi 2

sigpic

Comment

AH, non li ho messi, pensavo a un bel 4, ma fai un po' te...
                      Comunque giusto, U_U

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                        AH, non li ho messi, pensavo a un bel 4, ma fai un po' te...
                        Comunque giusto, U_U
                        lo ha detto che i nomi dei personaggi valgono 2 punti
                        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

FF7: come si chiamano e dove si trovano gli oggetti che potete dare al vecchio a Kalm Town? E cosa ottenete in cambio?
                          Punti: 2 a testa (però totale 7 anzichè 6, che mi pare pochino ^^).

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                            FF7: come si chiamano e dove si trovano gli oggetti che potete dare al vecchio a Kalm Town? E cosa ottenete in cambio?
                            Punti: 2 a testa (però totale 7 anzichè 6, che mi pare pochino ^^).
                            Chiede il Guide Book, ottenendola "morphando" alcune ghost ships che diventeranno guide books, in cambio di under water materia.
                            Poi l'Earth Harp la si ottiene battendo Emerald Weapon, e in cambio si hanno Master Command Materia, la Master Summon Materia" e la Master Magic Materia.
                            Infine c'è la Desert Rose che si ottiene battendo Ruby Weapon, in cambi oci darà il chocobo d'oro.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                              Chiede il Guide Book, ottenendola "morphando" alcune ghost ships che diventeranno guide books, in cambio di under water materia.
                              Poi l'Earth Harp la si ottiene battendo Emerald Weapon, e in cambio si hanno Master Command Materia, la Master Summon Materia" e la Master Magic Materia.
                              Infine c'è la Desert Rose che si ottiene battendo Ruby Weapon, in cambi oci darà il chocobo d'oro.
                              Perfieeeeetto

Io cmq ho sempre detto "morphizzando" Boh

sigpic

Comment

Scusate per il ritardo...
                                Allora, nella Shin-ra Mansion di FFVII, combinazione della cassaforte, oggetti che trovi e nemico che devi sconfiggere dopo averla aperta.
                                Punti: credo che un 7 sia giusto.

Comment

Working...
                                X