Wow, stesso minuto. Però il post di Cloud viene prima, quindi tocca a lui. Questione di secondi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trivia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioTorna da Mysidia dopo aver rubato il cristallo del Fuoco.
A te.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioAH, non li ho messi, pensavo a un bel 4, ma fai un po' te...
Comunque giusto, U_U---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
FF7: come si chiamano e dove si trovano gli oggetti che potete dare al vecchio a Kalm Town? E cosa ottenete in cambio?
Punti: 2 a testa (però totale 7 anzichè 6, che mi pare pochino ^^).~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioFF7: come si chiamano e dove si trovano gli oggetti che potete dare al vecchio a Kalm Town? E cosa ottenete in cambio?
Punti: 2 a testa (però totale 7 anzichè 6, che mi pare pochino ^^).
Poi l'Earth Harp la si ottiene battendo Emerald Weapon, e in cambio si hanno Master Command Materia, la Master Summon Materia" e la Master Magic Materia.
Infine c'è la Desert Rose che si ottiene battendo Ruby Weapon, in cambi oci darà il chocobo d'oro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioChiede il Guide Book, ottenendola "morphando" alcune ghost ships che diventeranno guide books, in cambio di under water materia.
Poi l'Earth Harp la si ottiene battendo Emerald Weapon, e in cambio si hanno Master Command Materia, la Master Summon Materia" e la Master Magic Materia.
Infine c'è la Desert Rose che si ottiene battendo Ruby Weapon, in cambi oci darà il chocobo d'oro.
Io cmq ho sempre detto "morphizzando" Boh~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment