Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trivia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• All...20.000 guil......Fort Condor(CD 2-3), al Materia Shop......l'effetto della Materia che gli sta accanto,viene rivolto a tutti gli avversari....
    Final Fantasy finiti: VII,VIII,X

sigpic

Comment

• sbagliato.
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• gia...infatti...comunque alla domanda darei meno punti...si può cercare in internet facilmente
        comunque....Sneak Glove..CD 2-3, a Midgar....129.000 Gil....è un accessorio che incrementa la capacità di rubare.....se non è questa mi ammazzo

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da anima123 Visualizza Messaggio
          gia...infatti...comunque alla domanda darei meno punti...si può cercare in internet facilmente
          comunque....Sneak Glove..CD 2-3, a Midgar....129.000 Gil....è un accessorio che incrementa la capacità di rubare.....se non è questa mi ammazzo
          prego, fai pure poi dimmi che metodo hai scelto
          sbagliata anche questa risposta.
          probabilmente la cosa in questione non la trovate su internet tanto facilmente, anche perchè ti stai concentrando troppo sugli oggetti, mentre io ho detto che può essere qualsiasi cosa
          fine degli aiuti.

sigpic

Comment

• Naked....credo che nessuno si sforzi più di tanto...
            possibilmente, puoi evitare di farci scoppiare il cervello??
            ah....prima di postare una nuova domanda, sono CURIOSISSIMO di sapere la risposta (scusami ma mi piacciono troppo queste emoticon )
            Last edited by anima123; 05 November 2007, 23:49.

sigpic

Comment

• do altri aiuti. la csa in questione è moooooolto grande, non si può portare e si trova in un posto allegro.
              domani in caso do la soluzione.

sigpic

Comment

• La masamune di Seph al Gold Saucer?
                (OK ho sparato una ca**ata con la "C" maiuscola XD)

Comment

• Quelle sono leggende

sigpic

Comment

• io non sono mai andato oltre il primo cd (non mi funziona nel computer), ma sparo, magari è un chocobo? o magari delle erbe per i chocobo
                    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• Niente Se nessuno ci arriva stasera do la soluzione.

sigpic

Comment

• è qualcosa del lunapark?? bo un treno..........va be dacci la risposta
                        http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Comment

• Ok E'.... LA CASA ALLA COSTA DEL SOL! Costa ben 300.000 Gil, ma è inutile serve solo per riposare gratis
                          Domani posterò un'altra domanda.

sigpic

Comment

• Praticamente non lo sa nessuno, solo Naked

Comment

• Ma dai, davvero nessun sa che alla Costa del Sol si può comprare una casa?

Cmq, ecco la domanda. FF9: eccetto i boss, in che altro momenti ci sono scontri obbligatori?
                              Un momento per ogni CD.
                              Punti: 7
                              Last edited by Naked; 08 November 2007, 19:38.

sigpic

Comment

• Bè...io considero anche dopo il boss della foresta, devi per forza combattere con alcuni mostri fuori dalla sua tana, poi ci sono i mostri che appaiono quando apri la porta delle mecchine sotto il villaggio, quando sei nella zona commerciale di Lindblum (durante la sagra) e vai verso la piazza devi per forza combattere contro uno scoiattolo viola (mi sono appena svegliato e non ricordo i nomi), lo stesso quando sali le scale della zona industriale, a Burmesia ti mandano dei maghi neri fuori da una casa che io non considero boss, e qui finisce il cd 1.

Nel cd 2 quando sei a Clayra devi combattere con tantissimi maghi e neri e soldatesse, che non sono boss...ecc come vedi ce ne sono tantissimi di scontri obbligatori eccetto i boss, devi essere più specifico
                                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Working...
                                X