Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Nel 3° cd quando sei con Steiner e Beatrix a combattere contro i mostri della nebbia.....cacchio speriamo che l ho risposta bene ....almeno così posto la mia prima domanda
Nel 3° cd quando sei con Steiner e Beatrix a combattere contro i mostri della nebbia.....cacchio speriamo che l ho risposta bene ....almeno così posto la mia prima domanda
No
Lo scontro è alla fine del 3 CD
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
all'interno del pandemonium quando gidan abbandona i suoi compagni x andare a combattere garland
Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
all'interno del pandemonium quando gidan abbandona i suoi compagni x andare a combattere garland
Esatto.
6 punti dal momento che ho dato 3 aiuti.
Do altri 5 punti a chi mi sa dire il perchè entro le 24h (per non tirarla troppo per le lunghe, così poi tidus posta la sua domanda).
xk nn sono incontri casuali e nemmeno scontri contro boss...xk negli scontri casuali si può fuggire...mentre contro i boss nn si ottengono punti esperienza...quindi nn si può scappare (come contro i boss)...e si ottiene punti xk sono mostri...
Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
xk nn sono incontri casuali e nemmeno scontri contro boss...xk negli scontri casuali si può fuggire...mentre contro i boss nn si ottengono punti esperienza...quindi nn si può scappare (come contro i boss)...e si ottiene punti xk sono mostri...
Non solo: Perchè questi 3 mini boss non sono come i mostri regolari e sono immuni a qualsiasi status (quindi non potete metterli in Stop ad esempio che non fa EXP). Inoltre mettersi in status Virus non serve a niente perchè Gidan e gli altri vengono curati dopo ogni battaglia.
Non solo: Perchè questi 3 mini boss non sono come i mostri regolari e sono immuni a qualsiasi status (quindi non potete metterli in Stop ad esempio che non fa EXP). Inoltre mettersi in status Virus non serve a niente perchè Gidan e gli altri vengono curati dopo ogni battaglia.
giusto...nn ci avevo pensato...alla fine quanti punti ho preso?
mah nn saprei...allora...x ottenere il g.f. karonte....k oggetti bisogna avere e come si fa a ottenerlo dopo aver ottenuto gli oggetti
direi 8 punti la prima...
e 6 la seconda...se vi sembra troppo ditelo
Allora, servono:
6 Antenne di Malboro
6 Tubi di Ferro
6 Panacee +
Anello di Salem (si trova al Tear's Point)
Una volta ottenuti questi oggetti bisogna usare l'anello di Salem e Kharonte si presenterà!
mah nn saprei...allora...x ottenere il g.f. karonte....k oggetti bisogna avere e come si fa a ottenerlo dopo aver ottenuto gli oggetti
direi 8 punti la prima...
e 6 la seconda...se vi sembra troppo ditelo
decisamente troppi mi sembrano sia perchè praticamente la domanda è unica (la domanda, "come usarlo" non è che ci siamo molto da dire ) sia perchè basta vedere su un qualsiasi sito per la soluzione. 5 punti in tutto vanno bene, secondo me
FF8: come si chiamano i temi musicali che si sentono durante la battaglia finale?
E come si chiamano invece quelli che si sentono durante il ballo di promozione e sulla luna?
Punti: 2 a tema (8 in tutto).
Comment