Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trivia

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Allora, stiamo parlando di un Fiore, (di cui non mi ricordo il nome XD), che si ottiene nel Mare di Sabbia. Bisogna parlare con il moguri, che ci chiederà di battere per un Urutan un mostro, il Mangiaurutan.
    Dopo averlo sconfitto, il moguri ci dirà che l'Urutan è andato a prendere il tesoro. Inseguendolo, scopriremo che il resto degli Yensa vuole ucciderlo, in quanto la loro politica crede nel cavarsela da soli. Cosi viene ucciso, e spunta un fiore da dove c'era l'urutan. Questo fiore sarà utile in quanto potrà indebolire il boss che protegge la Tomba di Raithwall, Garuda.

    Comment


    • mi ricordo ttt..ma nn con precisione e quindi nn azzardo...quindi rispondo solo a qll k sono certo..e si usa contro il garuda a guardia della tomba di re raitwhall(o come si scrive)...il resto nn ricordo con precisione xk sono mesi k nn gioco
      Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

      Comment


      • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
        Allora, stiamo parlando di un Fiore, (di cui non mi ricordo il nome XD), che si ottiene nel Mare di Sabbia. Bisogna parlare con il moguri, che ci chiederà di battere per un Urutan un mostro, il Mangiaurutan.
        Dopo averlo sconfitto, il moguri ci dirà che l'Urutan è andato a prendere il tesoro. Inseguendolo, scopriremo che il resto degli Yensa vuole ucciderlo, in quanto la loro politica crede nel cavarsela da soli. Cosi viene ucciso, e spunta un fiore da dove c'era l'urutan. Questo fiore sarà utile in quanto potrà indebolire il boss che protegge la Tomba di Raithwall, Garuda.
        Esatto. Prendi 5 punti. Se mi dici il nome del fiore sono 6 (o se me lo dice un altro si prende lui il punto), altrimenti fai la prossima domanda.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
          Esatto. Prendi 5 punti. Se mi dici il nome del fiore sono 6 (o se me lo dice un altro si prende lui il punto), altrimenti fai la prossima domanda.
          ehm...frutto d'ixiro?o qualcosa del genere?
          Last edited by _Vincy__; 13 January 2008, 14:30.
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
            ehm...frutto d'ixiro?o qualcosa del genere?
            Esatto. Allora 5 a Cloud e 1 a te. Cloud fa la prossima domanda.
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • Rimango in tema di FFXII.
              In tutta la storia, c'è solo UN ricercato che richiede tre elementi specifici del party. Quali membri del party, chi è il ricercato e perchè bisogna tenere quei tre membri.
              Punti 3 ogni risposta esatta.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                Rimango in tema di FFXII.
                In tutta la storia, c'è solo UN ricercato che richiede tre elementi specifici del party. Quali membri del party, chi è il ricercato e perchè bisogna tenere quei tre membri.
                Punti 3 ogni risposta esatta.
                nn so forse parli di orthros?se nn sbaglio dovresti tenere nel party ashe,penelo e fran,il motivo x cui le dovresti tenenre è xkè senò nn spunta...boh nn so...
                sigpic

                Comment


                • Il mostro e i tre membri del party li ha già detti bene Vincy, l'unica cosa che posso dire è che non appare se non ci sono Ashe, Penelo e Fran perchè ha un debole per le donne tutto qui.
                  Ippolita leggi gli MP
                  I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                  Spoiler:

                  Comment


                  • Esatto, 6 punti a Vincy, e 3 a Tidus255.
                    Sta a Vincy perchè ha risposto prima e più completamente.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                      Esatto, 6 punti a Vincy, e 3 a Tidus255.
                      Sta a Vincy perchè ha risposto prima e più completamente.
                      ok,ehmm...nn riesco a farne una decente,xkè cm potete vedere nn sn molto esperto e nn appaio spesso,ma cmq...domanda unica da 4 punti: ff XII,cm si kiama la nave in cui è rinchiusa ashe?? lo so è facilissima ma nn pss farci niente
                      sigpic

                      Comment


                      • leviatano???...cmq anke meno di 4 punti..direi 2..
                        Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Tidus3 Visualizza Messaggio
                          leviatano???...cmq anke meno di 4 punti..direi 2..
                          ma certo!! si in effetti hai ragione 4 pnt sn trp x una domanda csì idiotaa!! la prossima volta mi atterrò ad assegnare meglio i punti...cmq vai tocca a te
                          sigpic

                          Comment


                          • qui nn risp nessuno....ke si fa???
                            sigpic

                            Comment


                            • Se entro oggi Tidus3 non si fa vivo posto io un'altra domanda.
                              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                                Se entro oggi Tidus3 non si fa vivo posto io un'altra domanda.
                                ok! è la cosa migliore xkè il gioco sta rimanendo bloccato...
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X