Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Grz,questa è un pò difficile se nn la sapete vi capisco e la cambio
Allora:La Square Enix su ff xii voleva mettere un esper che però non è stato messo.Come si chiama l'esper?
7 Punti se la risp è giusta
Vorrei sapere i segni dei seguenti esper:
belias:
chaos:
zeromus:
zalera:
cuchulainn:
hashmal:
adrammelech:
ultima:
mateus:
famfrit:
shemazai:
exodus:
zodiark:
(8 punti se tt i segni collocati sono esatti)
Raga,la risposta era bahamut,se volete avere la fonte certa mi chiedete e vi do il link del video in cui lo evocano
Basta digitare "final fantasy xii bahamut" su Google ed esce subito. Ma è vera sta cosa? Che volevano metterlo in FFXII? Perchè sembrerebbe così vedendo il video, per non ho trovato nessuna discussione in internet a riguardo.
Cmq bella domanda Ti prendi 4 punti direi (facciamola valere 8 punti), visto che era bella difficile.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
se vuoi ti do il link della discussione cosi leggi tu stesso
Si grazie
Inoltre per chiunque volesse vederlo, l'ho appena caricato sul nostro sito http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ad&c=12&id=186
Cmq dubito che fosse stato pensato per il gioco, quanto piuttosto per una dimostrazione della grafica di FFXII. Soprattutto perchè tutti gli Esper di FFXII appartengono a delle costellazioni e sono tutti ripresi da FF Tactics. Bahamut non c'entrerebbe niente.
Cmq siamo OT qua, quindi in caso apriamo un'altra discussione
OT ma quando faccio una domanda nessuno risponde,devo farne + facili? /OT
Non per forza. Sei liberissimo di fare qualsiasi domanda vuoi. Se entro 3 giorni nessuno indovina ne fai un'altra, senza bisogno di chiedere.
Inoltre, se vuoi o se ti viene richiesto, puoi dare aiuti (ma chi risponde prende meno punti). E' tutto scritto nel primo post della discussione, in cui spiego le regole.
Vabbè, ma mica è certo. Dicono solo che non l'hanno messo, come non hanno messo Shiva e Ifrit. Cioè, iniziano la discussione senza parlare del video che viene postato dopo.
E cmq come al solito sono sempre supposizioni di utenti come noi
Secondo era solo a scopo dimostrativo
Cancello domani
Comment