Originariamente Scritto da Creed
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trivia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioEadessostiamospammandoallagrandequindiproporreidil asciardecidereaNaked.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Sinceramente nn sapevo neanche ke esistesse FF4, quindi km faccio a rispondere? Ok, sparo a caso: si riuniscono dopo la sconfitta del boss finale del gioco, manca il protagonista xkè è andato a guardare la luna con la sua ragazza, magari è giusto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jio Visualizza MessaggioSinceramente nn sapevo neanche ke esistesse FF4, quindi km faccio a rispondere? Ok, sparo a caso: si riuniscono dopo la sconfitta del boss finale del gioco, manca il protagonista xkè è andato a guardare la luna con la sua ragazza, magari è giusto...---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Mi becco 1 punto io e faccio anche la prossima domanda.
FF12: a che grado del Clan Centurio si sblocca la Cintura Bolla? E a che grado non è momentaneamente disponibile?
Punti: 2 a testa.
E siete pregati di non scrivere messaggi inutili se non sapete la risposta~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jio Visualizza MessaggioOT/Io l'ho preso da poco FF12 e il mio clan centurio nn ha neppure una missione, mi dice ke nn sn disponibili (sikk ho messo "OT" sn in regola giusto?)/OT
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioFF12: a che grado del Clan Centurio si sblocca la Cintura Bolla? E a che grado non è momentaneamente disponibile?
Punti: 2 a testa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioSai forse non hai capito cosa chiedeva Naked, ovvero di non scrivere messaggi che non contengano la risposta della domanda; altrimenti se tutti dovessimo dire: questa domanda non la so verrebbe fuori un caos.
La cintura Bolla si sblocca al grado "Prode Guerriero", mentre non diventa più disponibile momentaneamente al grado "Vendicagiusti".~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Rimaniamo in tema.
FF12: Come tutti sapranno si possono acquistare oggetti/armi/protezioni normalmente nei negozi, oppure attraverso delle offerte speciali ("merce in offerta").
Ebbene la mia domanda è: qual'è il nome della merce in offerta che genera le seguenti armi:
-Durandal
-Girasole
-Masamune
-Sagittario
1 punto per ogni risposta esatta.
*ho scelto queste armi perchè sono quelle che uso abitualmente.
Comment
Comment