Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trivia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Ne prende 1 (la metà arrotondata per difetto).
    Cosa uffa e vabbè meglio di niente.... Allora se tocca dinuovo a me fare una domanda eccola quali sono gli ingredienti per avere la spada del toro????????

La risposta vale 3 punti
    Last edited by vergil jr; 16 May 2008, 20:51.
    sigpic

Distruggerò chiunque sulla mia strada

Comment

• Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
      quali sono gli ingredienti per avere la spada del toro????????
      La risposta vale 3 punti
      Risponderò io.
      Allora gli ingredienti sono (se non erro):

-Stemma di Omega (1)
      -Stemma del Teocida (1)
      -Stemma di Taigong (1)

Ovviamente fanno parte della merce in offerta.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
        Risponderò io.
        Allora gli ingredienti sono (se non erro):

-Stemma di Omega (1)
        -Stemma del Teocida (1)
        -Stemma di Taigong (1)

Ovviamente fanno parte della merce in offerta.
        Risposta esatta
        sigpic

Comment

• Bene, tocca a me.
          Domanda su FFX:
          Nel proseguo della storia dal Chiostro di Bevelle fino alla fine del gioco Tidus & Co. dovranno affrontare un avversario ripetutamente. Voglio sapere il nome esatto dell'avversario (e quindi anche delle sue "forme").

Facciamo 4 Punti.
          Ippolita leggi gli MP
          Spoiler:

Comment

Bene, tocca a me.
            Domanda su FFX:
            Nel proseguo della storia dal Chiostro di Bevelle fino alla fine del gioco Tidus & Co. dovranno affrontare un avversario ripetutamente. Voglio sapere il nome esatto dell'avversario (e quindi anche delle sue "forme").

Facciamo 4 Punti.
            Ma parli di Seymour? Neo Seymour, Seymour Beta e Seymour Omega ...mi pare fossero questi i nomi...bé almeno 5 punti li vale questa domanda
            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
              Ma parli di Seymour? Neo Seymour, Seymour Beta e Seymour Omega ...mi pare fossero questi i nomi...bé almeno 5 punti li vale questa domanda
              Wow la domanda è durata ben 9 minuti... Comunque mi riferivo appunto a Seymour e alle sue forme in Neo / Beta / Omega, se dicevo anche che si trattava di Seymour era troppo facile.
              Se nessuno è contrario alla fine 5 punti mi sembrano giusti, del resto non era facilissima.
              Ippolita leggi gli MP
              Spoiler:

Comment

• Nulla in contrario
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Chi è Raine? 2 punti

Comment

• Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                    Chi è Raine? 2 punti
                    Allora provo a rispondere Raine è la ragazza che salva Laguna (e si vede nel 2 cd) ke poi successivamente diventa la sua ragazza ke poi purtroppo muore.(naturalmente parliamo di final fantasy 8).
                    Last edited by vergil jr; 18 May 2008, 11:53.
                    sigpic

Comment

• E' giusta la mia risposta? Son passati 3 giorni... devo farla io la prossima domanda? Oppure aspetto la conferma?
                      sigpic

Comment

Allora provo a rispondere Raine è la ragazza che salva Laguna (e si vede nel 2 cd) ke poi successivamente diventa la sua ragazza ke poi purtroppo muore.(naturalmente parliamo di final fantasy 8).
                        Scusa mi ero dimenticato di aver fatto la domanda. Si era facile, tocca a te

Comment

• Allora questa è difficile..... Riguarda final fantasy 12
                          Quanti LP occorrono in totale (incluse apoteosi ed esper) per completare la Scacchiera delle licenze??????

Vale 8 punti
                          sigpic

Comment

Allora questa è difficile..... Riguarda final fantasy 12
                            Quanti LP occorrono in totale (incluse apoteosi ed esper) per completare la Scacchiera delle licenze??????

Vale 8 punti
                            Che domanda... una sarata buttata via a contare gli LP. Per quanto riguarda la scacchiera completa si contano tutte le varie armi, protezioni, tecniche, magie, esper... però nelle apoteosi ogni personaggio può averne solo 3 quindi facendo il calcolo di un singolo personaggio dovrebbero esser 14.135 LP, mentre contando tutte le apoteosi verrebbero 14.885 Lp. Gli esper li ho contati tutti perchè teoricamente un personaggio può controllare tutti gli esper mi pare, ma le apoteosi non più di 3. Spero di esser stato esauriente e completo.
                            Ippolita leggi gli MP
                            Spoiler:

Comment

Che domanda... una sarata buttata via a contare gli LP. Per quanto riguarda la scacchiera completa si contano tutte le varie armi, protezioni, tecniche, magie, esper... però nelle apoteosi ogni personaggio può averne solo 3 quindi facendo il calcolo di un singolo personaggio dovrebbero esser 14.135 LP, mentre contando tutte le apoteosi verrebbero 14.885 Lp. Gli esper li ho contati tutti perchè teoricamente un personaggio può controllare tutti gli esper mi pare, ma le apoteosi non più di 3. Spero di esser stato esauriente e completo.
                              Ma come hai fatto io ci ho messo una serata per contarli Cmq la risposta è giusta
                              sigpic

Comment

Ma come hai fatto io ci ho messo una serata per contarli Cmq la risposta è giusta
                                Sono ancora traumatizzato dall'allucinante conto...
                                Quindi ora ne faccio una facile su FFX:

Quanti attacchi fa l'Eone Mindy con la sua tecnica Ritornerò?

Punti 3.
                                Ippolita leggi gli MP
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X