Originariamente Scritto da Naked
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trivia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza Messaggiole regole mica costano 250.000 guil,altrimenti chi le compra
sigpic
Distruggerò chiunque sulla mia strada
Comment
-
Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza MessaggioQuali sono gli "ingredienti" per sbloccare la Canapa?
1=3 puntisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza MessaggioPosso provare a dare la risposta??? Se nn sbaglio gli ingredienti sono: Fiamma di Horakti, Smalto di Phobos e argolla di Deimos.
vai con la prossima domanda...Ma la mettono kids? [cit]
Comment
-
Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza MessaggioGià...
vai con la prossima domanda...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza MessaggioFanne una bella
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggiovergil tocca a te fare la domanda visto che hai risposto esatto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza MessaggioAH nn lo sapevo ok vediamo che domanda mi viene.......... Cosa serve per poter affrontare yazmat????~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioDovresti essere più chiaro: nel senso quali sono le condizioni per farlo spuntare? Inoltre devi dire quanti punti vale la domanda (da 1 a 10). Dai un'occhiata alla prima pagina del topic, in cui ci sono tutte le regole
La risposta vale 3 puntisigpic
Comment
-
Bé mi sa che vergil si becca i 3 punti e fa un'altra domanda---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment