Originariamente Scritto da Cloud Strife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trivia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza MessaggioScusate ma le domande non erano da final fantasy 7 in poi?????---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioCerto che no. E' un thread sulle domande di FF, quindi vale per ogni FF e per ogni KH. Comunque non ricordo ci fosse un mostro che si chiamasse così nel V, prendendo in considerazione il fatto che ho giocato per 5 minuti al V
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioE' nel castello del villaggio dove campano grazie al villaggio dell'acqua, se non ci sei arrivato non è colpa mia.Last edited by Marlon Brando del deserto; 25 May 2008, 12:08.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioE' tutta colpa di Pingusigpic
Distruggerò chiunque sulla mia strada
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioIn effetti è una delle cose più facili del mondo.
Comunque per guadagnare non intendo una sorta di bottino, bensì il guadagno in Guil e Esperienza.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioAlright.
Comunque guadagnavate la bellezza di un guil e solo quello.
Quando lo ammazzai tirai giù anche la Madonna, con tutta la fatica che feci.
Domanda giusto per cambiare: FFVII, come si prende l'Ultima Weapon?
Punti 3. E sono troppi per giunta.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioA te.
Scusate per il ritardo.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIl figlio del presidente della Shin-Ra, che prende il comando di essa alla morte del padre, infilzato da Sephiroth.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioEh si. La mia domanda era difficile eh?
Quale dei settori di Midgar viene distrutto dalla Shin-Ra? (2 punti)
Comment
Comment