Originariamente Scritto da Naked
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trivia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza MessaggioAspeeeeeee forse ci sono era tu sei solo un burattino giusto???~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio"Puppet", esatto. Ora devi dire perchè.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioNon esattamenteil succo è quello dammela buona, lo sai che non sono mai andato oltre il Gold Saucer
---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioPeggio per te---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioVai, vai da Hironobu e proponiglielo. Magari ne esce fuori qualcosa di interessante---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio"Puppet", esatto. Ora devi dire perchè.Last edited by vergil jr; 15 giugno 2008, 10:52.sigpic
Distruggerò chiunque sulla mia strada
Comment
-
Veramente sono 2, perchè come c'è scritto nel regolamento a prima pagina, "Ad ogni aiuto che l'utente da, la domanda perde 1 punto."
Ad ogni modo, in caso stasera fai tu la nuova domanda, vergil.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioVeramente sono 2, perchè come c'è scritto nel regolamento a prima pagina, "Ad ogni aiuto che l'utente da, la domanda perde 1 punto."
Ad ogni modo, in caso stasera fai tu la nuova domanda, vergil.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioNo. Aveva "intuito" Marlon, dicendo che Jenova gli aveva rincoglionito il cercelloma è stato troppo vago.
sigpic
Comment
Comment