Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trivia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• credo di parlare a nome di tutti(CREDO)
    puoi cambiare domanda?
    Ma la mettono kids? [cit]

Comment

• Certamente. La risposta era comunque:
      KH1 = Supernova.
      KH2 = Meteo X.

Come si ottiene l'arma finale di Aerith in FFVII? 3 Punti (e sono generoso).
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Bisogna andare nel Tempio degli Ancients ed affrontare il minigioco dell'orologio, l'arma finale si trova nella stanza numero IIII.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Probabilmente troppo facile ma non mi veniva in mente molta roba... a te.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• FF X: Come si ottiene la medaglia del Prode? (2)
            sigpic
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• Sconfiggendo Il Supremo dopo averlo creato con la caccia.
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Esatto, vai.
                sigpic
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

• FFIX: elencare tutti i tipi di erbe e simili che si possono dare al chocobo per trovare tesori nella world map. Punti: 2

sigpic

Comment

• erba ghisal?

Comment

• No Cmq tocca di nuovo a me.
                      FF9: cosa bisogna dare allo Yan buono? (1) cosa si ottiene di speciale in cambio?(1) e (riguardo la seconda domanda) come lo chiama? (3).
                      Per la terza domanda so di non essere stato molto chiaro, ma è legata alle precedenti e non voglio dare indizi sennò diventa facile. Chi risponde correttamente alle prime due può chiedere chiarimenti sulla terza senza perdere il raddoppio.

sigpic

Comment

• Cambia domanda xD

Comment

• Nella saga di FF è stato/a un'arma, un accessorio, un'invocazione, un mezzo di trasporto. Cos'è? E citare almeno un capitolo per ogni cosa che è stata.
                          Punti: 6

sigpic

Comment

• Mi viene in mente il Chocobo, solo che spesso vengono usate delle sue piume e non egli stesso.
                            Come mezzo di trasporto non credo ci sia bisogno di specificarlo, come accessorio mi pare ci siano delle armature di piume di chocobo (FFVI), sempre nel VI abbiamo un pennello di chocobo per Relm e nel IV è un'invocazione.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• No, non è lui (però sarebbe divertente usare il Chocobo come randello in battaglia ).

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                                Nella saga di FF è stato/a un'arma, un accessorio, un'invocazione, un mezzo di trasporto. Cos'è? E citare almeno un capitolo per ogni cosa che è stata.
                                Punti: 6
                                Io ho pensato a Bahamut...per l'invocazione non c'è niente da spiegare...mezzo di trasporto nel XII (Aereonave Bahamut)...però non riesco a trovare un collegamento con un'arma e un accessorio...

Comment

Working...
                                X