Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
No Cmq tocca di nuovo a me.
FF9: cosa bisogna dare allo Yan buono? (1) cosa si ottiene di speciale in cambio?(1) e (riguardo la seconda domanda) come lo chiama? (3).
Per la terza domanda so di non essere stato molto chiaro, ma è legata alle precedenti e non voglio dare indizi sennò diventa facile. Chi risponde correttamente alle prime due può chiedere chiarimenti sulla terza senza perdere il raddoppio.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Nella saga di FF è stato/a un'arma, un accessorio, un'invocazione, un mezzo di trasporto. Cos'è? E citare almeno un capitolo per ogni cosa che è stata.
Punti: 6
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Mi viene in mente il Chocobo, solo che spesso vengono usate delle sue piume e non egli stesso.
Come mezzo di trasporto non credo ci sia bisogno di specificarlo, come accessorio mi pare ci siano delle armature di piume di chocobo (FFVI), sempre nel VI abbiamo un pennello di chocobo per Relm e nel IV è un'invocazione.
Nella saga di FF è stato/a un'arma, un accessorio, un'invocazione, un mezzo di trasporto. Cos'è? E citare almeno un capitolo per ogni cosa che è stata.
Punti: 6
Io ho pensato a Bahamut...per l'invocazione non c'è niente da spiegare...mezzo di trasporto nel XII (Aereonave Bahamut)...però non riesco a trovare un collegamento con un'arma e un accessorio...
Comment