Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini saga Kingdom Hearts

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma poi la metà delle immagini che ha postato non riguarda KH.

    Comment


    • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
      Ma poi la metà delle immagini che ha postato non riguarda KH.
      ma dove?Ma quali? Quotali! Io ho giocato il 1° e il 2° KH e tu vieni ad insegnarlo a me? Astieniti dal dire bufalate, per favore...@seph: quelli sono del KH3...O DI Birth by sleep...non li ho giocati è ovvio che non li conoscoi a parte Roxas...perchè non le postate anche voi, sapientoni...invece di trollare e rovinare i topic?
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • Contenta ora?

        Comment


        • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Contenta ora?
          no! Ho ragione io! Vatti a giocare KH1 e vedrai che fra i vari mondi c'è anche quello di Alice! ALICE IN WONDERLAND! Ma cavolo! Non hai di meglio da fare che provocare?Vabbè...capisco che il contesto della scena è della fiaba...ma a me interessa il personaggio, che c'è..in KH, non la scenografia ....
          Last edited by jenny56; 15 December 2010, 17:14.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • Allora perchè non rinominiamo il topic "Immagini saghe Disney"? Tanto Disney e KH sono la stessa cosa.

            Vabbè, non ho voglia di scatenare flame per una cavolata del genere, chiudiamo 'sto stupido OT.

            Comment


            • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
              Allora perchè non rinominiamo il topic "Immagini saghe Disney"? Tanto Disney e KH sono la stessa cosa.

              Vabbè, non ho voglia di scatenare flame per una cavolata del genere, chiudiamo 'sto stupido OT.
              Questa è pignoleria...dillo all'autore del topic Sora...a me sta bene così...allora cosa devo dire io di certe immagini che non hanno niente a che fare col videogioco ma sono solo delle caricature orribili di Sora &C?Eppure mi son fatta i fatti miei! Se vuoi te le cerco...o le cerchi tu...così mi dici cosa hanno a che fare col videogioco! Non andare a cercare il pelo nell'uovo...dammi retta! E...contribuisci con le immagini, se vuoi...anzichè con le chiacchiere...grazie!
              Last edited by jenny56; 15 December 2010, 17:22.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • Lasciamo stare .-.
                Spoiler:

                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                Even me..
                and even you.

                Comment


                • Ragazzi calma
                  Spoiler:

                  Comment


                  • Ciao, Sora!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • Ciao jenny.....
                      Spoiler:

                      Comment

                      Working...
                      X