Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma poi la metà delle immagini che ha postato non riguarda KH.
ma dove?Ma quali? Quotali! Io ho giocato il 1° e il 2° KH e tu vieni ad insegnarlo a me? Astieniti dal dire bufalate, per favore...@seph: quelli sono del KH3...O DI Birth by sleep...non li ho giocati è ovvio che non li conoscoi a parte Roxas...perchè non le postate anche voi, sapientoni...invece di trollare e rovinare i topic?
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
no! Ho ragione io! Vatti a giocare KH1 e vedrai che fra i vari mondi c'è anche quello di Alice! ALICE IN WONDERLAND! Ma cavolo! Non hai di meglio da fare che provocare?Vabbè...capisco che il contesto della scena è della fiaba...ma a me interessa il personaggio, che c'è..in KH, non la scenografia ....
Allora perchè non rinominiamo il topic "Immagini saghe Disney"? Tanto Disney e KH sono la stessa cosa.
Vabbè, non ho voglia di scatenare flame per una cavolata del genere, chiudiamo 'sto stupido OT.
Questa è pignoleria...dillo all'autore del topic Sora...a me sta bene così...allora cosa devo dire io di certe immagini che non hanno niente a che fare col videogioco ma sono solo delle caricature orribili di Sora &C?Eppure mi son fatta i fatti miei! Se vuoi te le cerco...o le cerchi tu...così mi dici cosa hanno a che fare col videogioco! Non andare a cercare il pelo nell'uovo...dammi retta! E...contribuisci con le immagini, se vuoi...anzichè con le chiacchiere...grazie!
Comment