Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini saga Kingdom Hearts

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Che poi Leon KH >>>>>>> Squall.
    Ovvio
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

    Comment


    • #17
      Siamo sempre li... personaggio taciturno, col gunblade, i capelli fighi, un passato doloroso alle spalle ed il solito Lion Heart.

      Comment


      • #18
        Sì, ma è caratterizzato meglio.
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

        Comment


        • #19
          Non sono d'accordo, per quel poco che appare non fa altro che le solite cose, non ha un intero FF dietro come Squall, che gli permette di evolversi come personaggio.

          Comment


          • #20
            Infatti per quel poco che appare si vede che è strutturato meglio di FFVIII.
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Non sono d'accordo, per quel poco che appare non fa altro che le solite cose, non ha un intero FF dietro come Squall, che gli permette di evolversi come personaggio.
              Il problema è proprio questo: nonostante abbia avuto un intero gioco dedicato a sè, Squall fa pena come caratterizzazione (e non venitemi a dire che è fiQo, che è carismatico ecc, perchè è stereotipato da far paura), mentre Leon se non altro non è così estremizzato e per quel poco che si vede è decisamente più intrigante.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

              Comment


              • #22
                Cloud Strife e Sephiroth!

                Spoiler:
                [LIST=1][LIST=1][*][*][/LIST][/LIST]L'eterna lotta del Bene contro il Male!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #23
                  Orrende le ultime due.
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

                  Comment


                  • #24
                    Che poi non è bene contro male... la faccenda è un ''tantino'' più complessa.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                      Orrende le ultime due.
                      Saranno "orrende" per te, per me sono due Superfighi! Cosa ne dite di queste? LA BELLA E LA BESTIA! E ALICE IN WONDERLAND! (NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!) PERSONAGGI DOLCISSIMI E ROMANTICI!
                      Spoiler:

                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • #26
                        Oddio, non credo si riferisse ai personaggi dato che il suo nick è Sephiroth...

                        Ecco a voi un appassionato, omosessuale ed incesto bacio:
                        Spoiler:
                        Last edited by Dragon Slayer; 03 June 2009, 00:29.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Oddio, non credo si riferisse ai personaggi dato che il suo nick è Sephiroth...

                          Ecco a voi un appassiato, omosessuale ed incesto bacio:
                          Spoiler:
                          "appassiato"? Che vuol dire? Appassito?

                          Sì, fra un po' tiriamo fuori gli hentai, vero? Io sono per una visione più "innocente" di Kingdom Hearts!L'AMORE FRA SORA E KAIRI E I LORO "NESSUNO" ROXAS E NAMINE'! DOLCISSIMI!
                          Spoiler:
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            "appassiato"? Che vuol dire? Appassito?

                            Sì, fra un po' tiriamo fuori gli hentai, vero? Io sono per una visione più "innocente" di Kingdom Hearts!L'AMORE FRA SORA E KAIRI E I LORO "NESSUNO" ROXAS E NAMINE'! DOLCISSIMI!
                            Spoiler:
                            Appassionato. La tastiera mi ha omesso un "on" O_o.

                            Sora = Cloud più basso con una faccia da schiaffi.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Appassionato. La tastiera mi ha omesso un "on" O_o.

                              Sora = Cloud più basso con una faccia da schiaffi.
                              Ok, capito! Non mi offendere il "mio" Sora altrimenti ti mando Axel col suo "flame" a vendicarmi!
                              Sora è basso, ma deve ancora crescere...supererà Cloud Strife! Oh, sì!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Oddio, non credo si riferisse ai personaggi dato che il suo nick è Sephiroth...

                                Ecco a voi un appassionato, omosessuale ed incesto bacio:
                                Spoiler:
                                Oddio
                                Scherzi a parte carinissima quella della Bella e la Bestia meno male che poi risulta essere un principe.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X