Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di Final Fantasy e Kingdom Hearts

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Lui è figo ed io sono moderatore.
    Il Cloud di FFVII con il Cloud di KH non c'entra niente, il primo è un personaggio ricco di personalità, con una solida storia alle spalle,l'altro è solo una macchietta.
    Per ''personaggi di Kingdom Hearts'' si intendono tizi come Riku, Kairi, Ansem, Xehanort, Organizzazione XIII e non camei, percui è meglio se annulli il tuo voto.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      Lui è figo ed io sono moderatore.
      Il Cloud di FFVII con il Cloud di KH non c'entra niente, il primo è un personaggio ricco di personalità, con una solida storia alle spalle,l'altro è solo una macchietta.
      Per ''personaggi di Kingdom Hearts'' si intendono tizi come Riku, Kairi, Ansem, Xehanort, Organizzazione XIII e non camei, percui è meglio se annulli il tuo voto.
      Ok, ora vado e cancello il messaggio! Mi scusi, mod! non so resistere al fascino del duo Seph-Cloud!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • Io non ho detto d'averti dato il permesso.Si vota Cloud di FF7, non quello di KH.
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
          Cid Rana non lo conosco.
          Cloud Strife... un mito, grande guerriero, grandi valori, grande leader... affronta
          Spoiler:
          il fatto di non sapere chi o cosa sia realmente
          , molto peggio di centinaia di nemici.
          Voto: 9
          Il 10 lo conservo per Sephiroth
          Io per Kefka.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

          Comment


          • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Io per Kefka.
            Anche solo per la sua risata se lo meriterebbe.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

            Comment


            • Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
              Anche solo per la sua risata se lo meriterebbe.
              La sua risata > qualsiasi gesto di un villain videoludico.
              Onestamente trovo che sia l'unico personaggio da 10 (l'unico che si avvicina è Sephiroth, con la differenza che egli è un eccellente personaggio ma un villain mediocre, ovviamente spiegherò il perchè quando verrà votato).
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

              Comment


              • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Io per Kefka.
                Anche io, forse, darò 10 a Kefka
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                La sua risata > qualsiasi gesto di un villain videoludico.
                Onestamente trovo che sia l'unico personaggio da 10 (l'unico che si avvicina è Sephiroth, con la differenza che egli è un eccellente personaggio ma un villain mediocre, ovviamente spiegherò il perchè quando verrà votato).

                Ci sarà da discutere
                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                Even me..
                and even you.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                  Anche io, forse, darò 10 a Kefka



                  Ci sarà da discutere
                  Il voto sarà comunque alto (tipo 9,5), però è proprio il fatto di non riuscire a svolgere il proprio compito in modo efficente a penalizzarlo...
                  Tra i protagonisti l'unico personaggio a cui darei un voto sopra il 9 è Terra (non tanto per il personaggio in sè, quanto per quello che ha rappresentato), mentre il più basso ovviamente sarà Squall
                  Tra i personaggi secondari ovviamente Shadow, Vivi e Vincent (pure Locke volendo).
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Il voto sarà comunque alto (tipo 9,5), però è proprio il fatto di non riuscire a svolgere il proprio compito in modo efficente a penalizzarlo...
                    Tra i protagonisti l'unico personaggio a cui darei un voto sopra il 9 è Terra (non tanto per il personaggio in sè, quanto per quello che ha rappresentato), mentre il più basso ovviamente sarà Squall
                    Tra i personaggi secondari ovviamente Shadow, Vivi e Vincent (pure Locke volendo).
                    Concordo per i secondari, magari anche il Cid di FF IV se si potesse votare.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                      Concordo per i secondari, magari anche il Cid di FF IV se si potesse votare.
                      Sì,ma Locke alla fine non ha fatto tanto. La sua storia è concentrata la maggior parte sulla sua
                      Spoiler:
                      ragazza morta
                      ma non penso meriti un voto pari o sopra il 9.
                      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                      Even me..
                      and even you.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                        Concordo per i secondari, magari anche il Cid di FF IV se si potesse votare.
                        Oddio, Cid in quel capitolo l'ho amato. **
                        Poi mi piacerebbe votare anche Edge.

                        Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                        Sì,ma Locke alla fine non ha fatto tanto. La sua storia è concentrata la maggior parte sulla sua
                        Spoiler:
                        ragazza morta
                        ma non penso meriti un voto pari o sopra il 9.
                        Invece a me è piaciuto molto perchè mi ricorda Lupin III, il ladro gentiluomo, inoltre non liquiderei i suoi sentimenti in questo modo, dato che ha dimostrato di provare qualcosa per Celes. Diciamo che pure io non gli darei più di 9, però è sicuramente meritevole.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio

                          Invece a me è piaciuto molto perchè mi ricorda Lupin III, il ladro gentiluomo, inoltre non liquiderei i suoi sentimenti in questo modo, dato che ha dimostrato di provare qualcosa per Celes. Diciamo che pure io non gli darei più di 9, però è sicuramente meritevole.
                          Sì, su questo non c'è dubbio.


                          Lupin III
                          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                          Even me..
                          and even you.

                          Comment


                          • Beh che dire Cloud forse il più rappresentativo pg di Final Fantasy e protagonista assoluto del migliore della saga. Come già citato ottima caratterizzazione e bella storia alle spalle. Mio voto 9. Non dico dieci perchè come si fa a non accettare l'amore di Tifa
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

                            Comment


                            • Non conosco Cloud...

                              Cid Fabool, il granduca di Lindblum... ranocchio ?? perchè prorpio ranocchio ?? vabbè allora dico che è più simpatico da ranocchio che da umano, o anche scaraburi è comunque simpatico, bella la parte dove
                              Spoiler:
                              gioca a 1 2 3 stella con il Boggy al nascondiglio di Kuja, molto divertente
                              , mi è sempre piaciuto perchè aiuta molto il pg del gioco con soldi e mappamondi, inoltre è gentile, il mio voto è 8
                              sigpic
                              http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                              (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                              Comment


                              • Riguardo la questione Kefka/Sephiroth... credo che siano due personaggi completamente diversi che meritano approcci totalmente differenti.
                                E' come paragonare due bravissimi pittori che hanno la stessa bravura, solo che uno è naif l'altro è impressionista.

                                Comment

                                Working...
                                X