Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di Final Fantasy e Kingdom Hearts

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kain, si scrive con la K gente (io vengo fresco da FFIV ), è un ottimo combattente. Il suo attacco salta è una potenza. Bel design, ma un pò troppo assoggettato al potere nemico. Insomma, dove va a finire tutto il suo potere?
    Voto: 7.5

Cid: é il miglior Cid di tutti i FF, posso dirlo con certezza. E simpaticissimo e immortale. La scena della nave è epica e struggente,
    Spoiler:
    e scoprirlo ancora vivo porta una felicità immensa.

E' lo spirito della squadra e si merita un bel 9.

Comment

• Ragazzi qual è il prossimo ?
      sigpic
      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• Cain: io adoro i draghieri. Ha una amicizia/rivalità con Cecil niente male, ma non riesce distinguersi come meriterebbe. Ah, salto domina. 7,5.
        Cid: io adoro questo personaggio, forse il Cid miglior riuscito che si sia mai visto in un FF dopo Highwind.
        Utilissimo per le aeronavi, è anche molto carismatico. 8,3.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Scusate l'attesa,sono stato impegnato. La media dei voti di Cain Highwind è 7,2, una media abbastanza alta per il grande draghiere.

Il simpatico Cid, invece, ha ricevuto in media 8,6! Al contrario di Cain, entra nella top 10 della classifica, posizionandosi quinto.

E' ora di votare Demyx (KH2)ed Edea (FF8)

Spoiler:
          DEMYX

Spoiler:
          EDEA

@Gilgamesh: Il tuo personaggio lo metto tra le invocazioni, va bene?

Non so se sono io che mi sbaglio, ma non ho trovato altri personaggi che cominciano con la D... se ne trovate ditemelo.
          Last edited by Emis~; 17 May 2009, 20:31.
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

Comment

• Demyx: Obbrobrioso essere inutile con una tecnica di combattimento ancora più inutile ed una capigliatura che cela il suo inesistente cervello ancora più inutile della sua ancora più inutile esistenza. 2.

Edea: tutto sommato un buon personaggio, mi è piaciuta abbastanza. 7.
            sigpic
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• Demyx: "WATEER!" , mi piace più che altro il suo stile, direi che un 7 se lo merita.
              Edea: Grande donna, grande strega... direi 7,5

Comment

• Demyx: Truzzo biondo, il più inutile dell'organizzazione. Sa creare solo delle ombre d'acqua? 3,5

Edea: Bel design e buona caratterizzazione. Quando era malvagia la odiavo, ma dopo aver scoperto tutto, mi è piaciuta. 7,4
                Even me..
                and even you.

Comment

• Poichè conosco Edea voto solo lei...
                  Direi che è un personaggio al quanto odioso, almeno all' inizio, poi quando vidi che
                  Spoiler:
                  era stata posseduta e scoprii che era la madre dei SeeD
                  mi venne un colpo, sopratutto quando
                  Spoiler:
                  l' ho controllata al lago salato di Esthar
                  inoltre il vestito non è per niente male e si addice a una strega moderna come è lei, tra l' altro è anche forte magicamente parlando, nonostante l' età è sexy , il voto è 9
                  sigpic

Comment

• Voto soltanto Edea
                    Ottima caratterizzazione del personaggio, un antagonista davvero ben fatto in tutti i suoi aspetti è anche un buon Boss per cui 7
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

• @Gil:
                      Spoiler:
                      come personaggio giocabile fa pena però

Comment

• Demyx riceve un "bel" 4, mentre Edea il classico 7,5. Demyx non può competere con la strega.

Tocca a Edgar Figaro(FFVI) e Edward Edge Geraldine (FFIV)
                        Spoiler:

EDGAR FIGARO

Spoiler:
                        EDWARD GERALDINE

Edgar è un grande personaggio 8
                        Last edited by Emis~; 18 May 2009, 19:25.
                        Even me..
                        and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                          @Gil:
                          Spoiler:
                          come personaggio giocabile fa pena però
                          si ma
                          Spoiler:
                          almeno ti stupisce nel scoprire che puoi controllarla inoltre la tecnica finale è quella che usò quando infilzò Squall alla fine del 1° CD, poi ha una notevole forza magica no ?
                          sigpic

Comment

• Ehi Seph non andare troppo veloce! Se facciamo 2 personaggi al giorno li finiamo tra 2 settimane.

Cooooomunque, vorrei dare un bel 7.5 ad Edea, considerando il suo passato (quindi il suo voto globale non cambia).

Edward è un buon personaggio. All'inizio lo odiavo, con quel suo maledetto vizio di fuggire nel bel mezzo della battaglia. Tuttavia era ancora un ragazzo, per non dire un bambino, e alla fine ha deciso di prendersi le sue responsabilità come erede di Damcyan. Toccanti le sue melodie all'arpa.

Comment

• Ok Ne metto 2 ogni tanto, non sempre. Comunque ora rallento un po'. Il voto di Edea rimane invariato
                              Even me..
                              and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio

Edward è un buon personaggio. All'inizio lo odiavo, con quel suo maledetto vizio di fuggire nel bel mezzo della battaglia. Tuttavia era ancora un ragazzo, per non dire un bambino, e alla fine ha deciso di prendersi le sue responsabilità come erede di Damcyan. Toccanti le sue melodie all'arpa.
                                Stai votando l'Edward sbagliato, si parla di Edge.

Edgar: buon personaggio, non male la caratterizzazione. 7,5.

Edge: Io stimo questo ragazzo. Sarà perché ho un debole per in ninja, ma mi piace parecchio, è anche caratterizzato bene ed ha una buona storia. 8.
                                sigpic
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X