Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sui personaggi di Final Fantasy e Kingdom Hearts
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggiomi piace più che altro il carattere di Kimahri però mi piace anche il fatto che assimila le mosse dell'avversario quindi un bel 7.5QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioScusate, ho letto male il messaggio di Gil, ritiro quello che ho detto. Da quando Isaaru l'avrebbe affrontata per renderla più forte ?
Non so chi sia Celes per qui voto Lulu "la tettona"
Kimahri: pg piuttosto silenzioso e per questo mi piace poichè non rompe le balle dicendo cazzate, ogni volta che apre bocca dice cose sensate o comunque azzeccate alla situazione, se fosse stato per me l' avrei fatto più grande, almeno sarebbe più utile in battagia
Bella la parte doveSpoiler:parla con Tidus dicendo di aiutare Yuna facendola sorridere e dimenticare per un po' la fatica del pellegrinaggio, e Kimahri fa vedere a Tidus come ridere ma in realtà sembra più un grignosigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioQuando Yuna sta nel labirinto dopo lo scontro con il drago Efery, quando si sposa con Seyomur, arriva Isaaru a battersi con Yuna anche se si vede che Isaaru non vuole realmente combatterla...
Non so chi sia Celes per qui voto Lulu "la tettona"
Kimahri: pg piuttosto silenzioso e per questo mi piace poichè non rompe le balle dicendo cazzate, ogni volta che apre bocca dice cose sensate o comunque azzeccate alla situazione, se fosse stato per me l' avrei fatto più grande, almeno sarebbe più utile in battagia
Bella la parte doveSpoiler:parla con Tidus dicendo di aiutare Yuna facendola sorridere e dimenticare per un po' la fatica del pellegrinaggio, e Kimahri fa vedere a Tidus come ridere ma in realtà sembra più un grigno
Cos'è che te lo fa pensare? È vero che non vuole realmente combatterla, ma lo fa comunque e la accusa anche.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioGrande!
Cos'è che te lo fa pensare? È vero che non vuole realmente combatterla, ma lo fa comunque e la accusa anche.
Per qui in realtà cerca di fortificare Yuna e quindi combatte contro di lei e lo fa non dando il massimo (infatti lo si può battere ad occhi chiusi )sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao, Lucifero! Sì, è vero...la sua abilità "fotocopia" é fenomenale!M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNiente che non si fosse già visto in un qualsiasi mago blu.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNon so se negli altri FF,ci sono i Maghi blu o Mago Zurlì! Ma io solo questo FFX, conosco! Quindi mi attengo a questo fenomenale Khimari!M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Incredibile. Khimari è stato votato da 11 utenti ( mai cosi tanti, se ricordo bene ) ed ha una media di 5,3. Nonostante un paio di 7 e un 9, Khimari non raggiunge la sufficienza.
Tocca a Jyscal (FFX) che avevo dimenticato e a Kairi (KH-KH2)
Spoiler:
Jyscal
Spoiler:
KairiSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Allora per Jyscal
Gli do un 4 perchèSpoiler:le sue apparizioni post-mortem non mi piacciono proprio
Per Kairi.
Il mio voto è 9,5 per la sua personalità e aspetto volutamente innocente, bellissima anche la lettera che scrisse. Poi ho un debole per le rosseLast edited by Flaming Eternity; 10 June 2009, 22:25.
Comment
-
kairi bellissima,come bellissima è anche la storia che la unisce a sora.
Spoiler:portarla in salvo dopo il combattimento con riku è qualcosa di favolosa...perderla durante il corso della storia era sempre brutto e mi dava un vuoto
voto:9,5
PS:anche io come flaming ho un debole per le rosseLast edited by greatfede; 10 June 2009, 18:50.
Comment
Comment