Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di Final Fantasy e Kingdom Hearts

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Kimahry. Bè, una cosa l'ho capita. La parola è fondamentale.
    Non mi è piaciuto molto, preferisco di gran lunga altri suoi compagni.
    Voto: 5.

    Jenny, Kimahry 9 e Jecht 1?
    Sì, Jecht 1, perchè sono rimasta colpita dalla sua perfidia ed indifferenza verso il povero Tidus! Anche se si è sacrificato alla fine...io ho votato l'inizio, della sua storia! E' stato un cattivone! Khimari mi è simpatico è di poche parole, ma buone e lo uso spesso in battaglia! Come Kamikaze è molto divertente!!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • Kimahri mi è sempre stato simpatico, ma non ha nè storia nè carisma -> 6,5
      sigpic

      Comment


      • Kimahri è un unga bunga cornuto a metà, non l'ho usato quasi per niente. 4.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

        Comment


        • mi piace più che altro il carattere di Kimahri però mi piace anche il fatto che assimila le mosse dell'avversario quindi un bel 7.5
          C'è sempre un buon motivo
          sigpic
          per sorridere :)

          Comment


          • Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
            mi piace più che altro il carattere di Kimahri però mi piace anche il fatto che assimila le mosse dell'avversario quindi un bel 7.5
            Ciao, Lucifero! Sì, è vero...la sua abilità "fotocopia" é fenomenale!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
              Scusate, ho letto male il messaggio di Gil, ritiro quello che ho detto. Da quando Isaaru l'avrebbe affrontata per renderla più forte ?
              Quando Yuna sta nel labirinto dopo lo scontro con il drago Efery, quando si sposa con Seyomur, arriva Isaaru a battersi con Yuna anche se si vede che Isaaru non vuole realmente combatterla...

              Non so chi sia Celes per qui voto Lulu "la tettona"

              Kimahri: pg piuttosto silenzioso e per questo mi piace poichè non rompe le balle dicendo cazzate, ogni volta che apre bocca dice cose sensate o comunque azzeccate alla situazione, se fosse stato per me l' avrei fatto più grande, almeno sarebbe più utile in battagia
              Bella la parte dove
              Spoiler:
              parla con Tidus dicendo di aiutare Yuna facendola sorridere e dimenticare per un po' la fatica del pellegrinaggio, e Kimahri fa vedere a Tidus come ridere ma in realtà sembra più un grigno
              , a me piace la sua abilità Drakoken che permette di assorbire MP e HP e far imparare le magie blu (o tecniche nemiche), l' avrei fatto rosso e non blu, il rosso è un simbolo di forza..., il voto è 7
              sigpic
              http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
              (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

              Comment


              • Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                Quando Yuna sta nel labirinto dopo lo scontro con il drago Efery, quando si sposa con Seyomur, arriva Isaaru a battersi con Yuna anche se si vede che Isaaru non vuole realmente combatterla...

                Non so chi sia Celes per qui voto Lulu "la tettona"

                Kimahri: pg piuttosto silenzioso e per questo mi piace poichè non rompe le balle dicendo cazzate, ogni volta che apre bocca dice cose sensate o comunque azzeccate alla situazione, se fosse stato per me l' avrei fatto più grande, almeno sarebbe più utile in battagia
                Bella la parte dove
                Spoiler:
                parla con Tidus dicendo di aiutare Yuna facendola sorridere e dimenticare per un po' la fatica del pellegrinaggio, e Kimahri fa vedere a Tidus come ridere ma in realtà sembra più un grigno
                , a me piace la sua abilità Drakoken che permette di assorbire MP e HP e far imparare le magie blu (o tecniche nemiche), l' avrei fatto rosso e non blu, il rosso è un simbolo di forza..., il voto è 7
                Grande!
                Cos'è che te lo fa pensare? È vero che non vuole realmente combatterla, ma lo fa comunque e la accusa anche.
                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                Even me..
                and even you.

                Comment


                • Forse perché è un personaggio talmente inutile così come il plot di FF X da essersi bevuto il cervello.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                    Grande!
                    Cos'è che te lo fa pensare? È vero che non vuole realmente combatterla, ma lo fa comunque e la accusa anche.
                    Lo fa perchè ha avuto degli ordini, un po' come se il papa da degli ordini a un semplice Parroco (il semplice parroco è Isaaru), non può non eseguirre l' ordine come non può neanche diementicare ciò che gli albhed cercarono di fare, ovvero, salvarlo...
                    Per qui in realtà cerca di fortificare Yuna e quindi combatte contro di lei e lo fa non dando il massimo (infatti lo si può battere ad occhi chiusi )
                    sigpic
                    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Ciao, Lucifero! Sì, è vero...la sua abilità "fotocopia" é fenomenale!
                      Niente che non si fosse già visto in un qualsiasi mago blu.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Niente che non si fosse già visto in un qualsiasi mago blu.
                        Non so se negli altri FF,ci sono i Maghi blu o Mago Zurlì! Ma io solo questo FFX, conosco! Quindi mi attengo a questo fenomenale Khimari!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Non so se negli altri FF,ci sono i Maghi blu o Mago Zurlì! Ma io solo questo FFX, conosco! Quindi mi attengo a questo fenomenale Khimari!
                          Era solo per ridimensionare questa presunta "incredibile" abilità del personaggio, del resto non m'importa molto onestamente.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment


                          • Incredibile. Khimari è stato votato da 11 utenti ( mai cosi tanti, se ricordo bene ) ed ha una media di 5,3. Nonostante un paio di 7 e un 9, Khimari non raggiunge la sufficienza.
                            Tocca a Jyscal (FFX) che avevo dimenticato e a Kairi (KH-KH2)

                            Spoiler:

                            Jyscal


                            Spoiler:

                            Kairi
                            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                            Even me..
                            and even you.

                            Comment


                            • Allora per Jyscal
                              Gli do un 4 perchè
                              Spoiler:
                              le sue apparizioni post-mortem non mi piacciono proprio
                              poi è per me un qualcosa di deprimente cosa che effettivamente è.
                              Per Kairi.
                              Il mio voto è 9,5 per la sua personalità e aspetto volutamente innocente, bellissima anche la lettera che scrisse. Poi ho un debole per le rosse
                              Last edited by Flaming Eternity; 10 June 2009, 22:25.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

                              Comment


                              • kairi bellissima,come bellissima è anche la storia che la unisce a sora.
                                Spoiler:
                                portarla in salvo dopo il combattimento con riku è qualcosa di favolosa...perderla durante il corso della storia era sempre brutto e mi dava un vuoto

                                voto:9,5
                                PS:anche io come flaming ho un debole per le rosse
                                Last edited by greatfede; 10 June 2009, 18:50.
                                greatfede

                                Comment

                                Working...
                                X