Ritiro quello che ho scritto! Avevo il pc fuori uso e...scrivendo da un punto internet mi sono confusa! Non mi ricordavo che Marluxia è una donna! (Certo che siete bravissimi a confondermi le idee!!E' UN UOMO, OK? )mA L'HO VISTO ANCHE SU KH2!E comunque non ho giocato chains of memories! Mi dispiace...cancella tutto, Seph! Ciao, Seph!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sui personaggi di Final Fantasy e Kingdom Hearts
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioPurtroppo non ho giocato al Chain of Memories... mi sarebbe piaciuto votarlo. Emana un'aria da bastardo. xD
Solo che secondo me Emana un'aria da frocio bastardo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioera l'antagonista in birth by sleep(era..)8,5 perfidasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioDimostralo.
7.5.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioVoto 8 !E' simpatico!Spoiler:ciao,Seph!
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioDimostralo.
7.5.
Non ho giocato Chian of Memories, ma ho pensato anch'io ad un uomo.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNei videogames le donne giapponesi hanno seni strabordanti.
Non ho giocato Chian of Memories, ma ho pensato anch'io ad un uomo.
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSbagliato,ti basti pensare a Larxene,che pur essendo una donna ha un seno non strabordante...
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioNon potevano mettere in ombra Kairi e Naminè che sono tutt' altro che maggiorate.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioCausa: Morte di Sephiroth ucciso da Cloud che pone fine all' eterna lotta con se stesso e si vota all' amore di Tifa.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment