Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di Final Fantasy e Kingdom Hearts

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • A Rinoa dò un bel 7.. in certe parti del gioco esce fuori tutta la sua personalità, il suo carattere,voglia di vivere ma anche paura..

    Comment


    • Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
      Ma se Squall non vuole vivere perché lo devi costringere?

      3.
      è il suo destino... [cit.]
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
        Ma se Squall non vuole vivere perché lo devi costringere?

        3.
        *copia e incolla*
        sigpic

        Comment


        • Con il voto di Slayer la media di Quistis scende a 6,6, Relm 6 e Rinoa
          un 4,4.
          Tocca a Rikku (FFX-FFX2)
          Spoiler:

          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

          Comment


          • all'inizio mi colpì molto(poi sembrava una ragazzina...) invece col proghedire della storia, è passata in secondo piano....7

            Comment


            • Niente di che... 6,2.
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

              Comment


              • Si salva solo perchè è la classica gnocca 17enne. Dunque dò 7. Poi dai, è pure simpatica.

                Comment


                • Estremamente simpatica e caratterizzata molto bene a mio parere nel X irritante e infima p********* nel X-2 . Per quanto riguarda l' aspetto fisico, beh davvero una stupenda fanciulla. In definitiva media rovinata dal X-2 che gli fa ottenere un 8.7
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

                  Comment


                  • La solita bimbominkia. 5 e sono buono.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

                    Comment


                    • Rikku va a 6,8. È il turno di...Riku. (KH-KH2)
                      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                      Even me..
                      and even you.

                      Comment


                      • nel primo era abbastanza carismatico, poi il gesto che fa alla fine mi ha molto rattristato, nel ll poi gli danno più giustizia e il combattimento finale è stato davero incredibile, mentre la sequenza finale con sora, mi ha davvero commosso, 8,5
                        Last edited by Dargil; 04 October 2009, 14:33.

                        Comment


                        • Rikku-> 6 perchè non è per niente brutta (il resto lasciamo perdere)

                          Riku-> 9 l' ho adorato in tutto... mi ha rattristato molto la fine del primo KH ._.
                          sigpic

                          Comment


                          • Gran bel personaggio, nel primo KH mi faceva pena per via del destino a cui va incontro. Però poi ritorna ad essere il caro amico di sora che tutti conoscevamo.
                            Voto: 8

                            Comment


                            • Voto 9, per Riku! Ha l'abilità delle " 13 lame" stupenda e spettacolare, per non parlare di quando faceva le combo insieme a Sora!E poi...è un grande amico di Sora!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • seph, scusa se li metto ora(è che sono iscritto da poco) ma puoi aggiungere i miei due 10 a cloud e a klefka per favore? sono 2 personaggi a cui tengo molto votare....

                                Comment

                                Working...
                                X