Originariamente Scritto da Flaming Eternity
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sui personaggi di Final Fantasy e Kingdom Hearts
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Uhm...
Il miglior personaggio di FFVII, la sua arma è da sbavo, il chara design è fantastico, le sue motivazioni sono "commoventi"... Eppure non centra appieno il ruolo di cattivo.
Kefka è quello che un cattivo dovrebbe essere, no excuses
Comunque 9.5 ^^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio9.9
Personaggio a dir poco immenso che incute timore solo per la sua presenza che inoltre si avvale di una figosità a dir poco trascendentale.
@Seph: Il miglior personaggio di FF è Terra non Sephiroth, owned.Last edited by Emis~; 13 November 2009, 20:21.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioDimme come vuoi morire, quando e dove.
Anyway Non voglio.
Comment
-
Allora Seifer va a 7,2 , Selphie scende a 7 e Sabin resta a 7,9.
La media del grande Sephiroth è... 9,7! E diventa il primo della classifica, superando Kefka e Cloud.
Tocca a Seymour (FFX) e a Shadow (FFVI)
Spoiler:
Spoiler:
Seymour: Classico personaggio misterioso e malvagio. È seccante batterlo più volte. Tuttavia ha un bel design ed è "fortino" quando lo si usa per la prima e unica volta in battaglia. Ma trapassarlo in fretta no? 6,5
Shadow: Il mio personaggio preferito da usare in battaglia. Davvero ottimo. È stato caratterizzato abbastanza bene e la sua storia è molto bella. Il cagnolino mi ha aiutato spesso9
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Seymour 5. Villain noioso e piatto.
Shadow 9.
Fantastico, può sembrare il classico personaggio darkettone, tuttavia non si dovrebbe parlare senza aver visto i suoi sogni.
Ps: non pensavo di essere così influente eh, ho convinto quasi tutti che Kefka > Sephiroth. lolM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Antipaticissimo! Classico uomo con la sete di potere, che non ha!Crudele, visto che ha ammazzato un parente! Ed esteticamente, non mi piace affatto! Poi, con quel vestito ridicolo da samurai fallito...
1 !( ma solo perchè fa parte del gioco!
)
Last edited by jenny56; 14 November 2009, 15:28.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
seymour all'inizio non mi sembrava così male, poi quando si scopre che è malvagio, fanno letteralmente andare a pulcinella la caratterizzazione, 6,4 solo per animja
shadow 9,5 forse il mio personaggio preferito nel Vl, la sua storia me ne ha fatto innamorare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioShadow 9.
Fantastico, può sembrare il classico personaggio darkettone, tuttavia non si dovrebbe parlare senza aver visto i suoi sogni.
Ps: non pensavo di essere così influente eh, ho convinto quasi tutti che Kefka > Sephiroth. lol
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPs: non pensavo di essere così influente eh, ho convinto quasi tutti che Kefka > Sephiroth. lol
Sephiroth: 9,7
Kefka: 9,6So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioQuoto.
Tanto nella classifica:
Sephiroth: 9,7
Kefka: 9,6sigpic
Comment
Comment