Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di Final Fantasy e Kingdom Hearts

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La media di Seifer è 6,8 e Raijin 6. Tocca a Sabin (FFVI) e a Selphie (FFVIII).


    Spoiler:


    Spoiler:
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

    Comment


    • Sabin: incredibile personaggio, molto forte in battaglia e caratterizzato benissimo. Dò un 8.
      A Selphie pure 8, perchè è molto allegra e positiva, ed aggiunge quel pizzico di spensieratezza a quel party mortorio.

      Comment


      • Sabin: Ottimo in battaglia. Mi piace la sua entrata nel gioco e il ruolo che compie nella storia. 8
        Selphie: Beh.. è un po' vivace 7,6
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

        Comment


        • 7,5 a sabin, 7,5 a anche a selphie, forse un po fuori luogo...

          Comment


          • Sabin ha una media di 7,9. Selphie, invece, ha una media di 7,7.
            È arrivato finalmente il turno del grande..Sephiroth! (FFVII)

            Spoiler:


            Sephiroth. Il miglior antagonista. Carismatico, potente ed impossibile da odiare. La sua theme è stupenda, come la sua storia.
            Spoiler:
            Non è assolutamente paragonabile a Kefka.
            La Masamune è stupenda per non parlare del design. Non si può non dargli 10 e poi in Dissidia è bellissimo usarlo.
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

            Comment


            • Sephiroth è un grandissimo nonchè affascinantissimo personaggio, a parere mio si divide il primo posto di cattivo assieme a Kefka.
              E' caratterizzato alla perfezione, le sue motivazioni che lo spingono a voler distruggere la razza umana sono vere, sono umane... Sephiroth soffre, soffre da morire, sofferenza che si tramuta in rabbia, in odio, un personaggio attorniato da tantissimi e diversi sentimenti.
              Come design non si poteva chiedere di meglio, un fortissimo soldato, una leggenda, che brandisce una lama molto lunga (quando la usa io sbavo senza neanche accorgermene), la theme song è qualcosa di epico, così come la sfida finale dove bisogna fronteggiarlo.
              Tutti questi motivi fanno di Sephiroth il miglior personaggio di FFVII, di tutti i Final Fantasy ed uno dei due cattivi riusciti meglio nella saga.
              Naturalmente dò un succosissimo 10 all'angelo dall'unica ala.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                Sephiroth è un grandissimo nonchè affascinantissimo personaggio, a parere mio si divide il primo posto di cattivo assieme a Kefka.
                E' caratterizzato alla perfezione, le sue motivazioni che lo spingono a voler distruggere la razza umana sono vere, sono umane... Sephiroth soffre, soffre da morire, sofferenza che si tramuta in rabbia, in odio, un personaggio attorniato da tantissimi e diversi sentimenti.
                Come design non si poteva chiedere di meglio, un fortissimo soldato, una leggenda, che brandisce una lama molto lunga (quando la usa io sbavo senza neanche accorgermene), la theme song è qualcosa di epico, così come la sfida finale dove bisogna fronteggiarlo.
                Tutti questi motivi fanno di Sephiroth il miglior personaggio di FFVII, di tutti i Final Fantasy ed uno dei due cattivi riusciti meglio nella saga.
                Naturalmente dò un succosissimo 10 all'angelo dall'unica ala.
                Hai praticamente perfezionato ciò che ho detto io
                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                Even me..
                and even you.

                Comment


                • Senza dubbio il miglior personaggio di FFVII,e uno dei migliori antagonisti di sempre.
                  Carisma eguagliabile da pochi,un design perfetto e una storia alla spalle molto bella.
                  Ogni sua comparsa,ogni parola che dice,è semplicemente superbo.
                  Ah già,ha un arma a dir poco bellissima.
                  Non penso si può voler di più da un personaggio.

                  9,8.

                  Comment


                  • avete detto tutto di tutto, ribadisco il character design e la theme song, non solo uno dei migliori personaggi di final fantasy, ma uno dei migliori dell'intero mondo videoludico, 10. unico

                    Comment


                    • Seifer 7,5 (bel personaggio, ma non sfruttato nel pieno delle sue potenzialità.
                      Selphie 5.
                      Sabin 8.
                      Sephiroth 9,5 (grande personaggio, non pecca in niente, forse solo il Mama's Boy non mi è andato gi&#249.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • Aridaje... ti abbiamo detto mille volte di basarti sui personaggi originali!

                        Comment


                        • Sephiroth appartiene a Final Fantasy, in Kingdom Hearts appare come personaggio ''importato'', ergo quella non è la sua vera storia, non è il vero personaggio.

                          Comment


                          • No cara, il tuo 10 non vale affatto. La storia è importantissima per il personaggio, così come il carattere e le cose che fa o non fa.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                              Carismatico, potente ed impossibile da odiare.
                              Bingo. 9.4.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

                              Comment


                              • 9.9

                                Personaggio a dir poco immenso che incute timore solo per la sua presenza che inoltre si avvale di una figosità a dir poco trascendentale.

                                @Seph: Il miglior personaggio di FF è Terra non Sephiroth, owned.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X