Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di Final Fantasy e Kingdom Hearts

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    L'unico personaggio di FFX che mi sia veramente piaciuto.
    A prima vista può sembrare il classico figo sborone che dice solo frasi fatte ed incomprensibili (il commento di Creed in pratica ), tuttavia osservando le sue memorie cambia anche la mia valutazione: guerriero ed amico valoroso che mantiene le sue promesse anche dopo la morte (avuta tra l'altro nel tentativo di battere Yunalesca). Voto: 8.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

    Comment


    • #32
      Mitico guerriero. Le sue katane fanno paura, almeno quanto il suo aspetto misterioso. Bellissima la sua Masamune, così come la sua turbo Redenzione, che è in grado di "redimere" quasi tutti i mostri del gioco.
      E' come un padre per gli altri protagonisti, anzi una leggenda. Colui che ha protetto Braska insieme a Jecht.
      Voto: 9.

      Comment


      • #33
        Axel! One of the best!!!

        Axel si merita un bel 9 !!!A parte che è figo con quei capelli rossi, ma poi mi è rimasta impressa la storica frase...YOU'VE MEMORIZED? (hai memorizzato?) Come storica è stata la battaglia fra lui e Roxas!Storico lo scenario favoloso e....flammoso!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #34
          Jenny, Axel è stato commentato parecchie pagine fa, d'ora in poi cerca di scrivere messaggi inerenti all'ultimo personaggio postato.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            Jenny, Axel è stato commentato parecchie pagine fa, d'ora in poi cerca di scrivere messaggi inerenti all'ultimo personaggio postato.
            Io ho votato lui, vi dispiace? Non mi interessano gli altri! Anche perchè l'ho visto adesso 'sto topic!
            Last edited by jenny56; 20 April 2009, 15:30.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Io ho votato lui, vi dispiace? Non mi interessano gli altri! Anche perchè l'ho visto adesso 'sto topic!
              Sì, ci dispiace. Se potessi evitare di fare macello nei topic solo perchè sei arravata in ritardo ci farebbe piacere.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Sì, ci dispiace. Se potessi evitare di fare macello nei topic solo perchè sei arravata in ritardo ci farebbe piacere.
                Se mi dici cortesemente di chi state parlando, posso ancora rimediare, grazie! In fondo sto giocando a Final Fantasy x, credo di saperne qualcosa! Grazie e ciao!Ah, è Auron? Beh, gli dò un bel 8, solo perchè è di poche parole!Ma buone!
                Last edited by jenny56; 20 April 2009, 16:09.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Se mi dici cortesemente di chi state parlando, posso ancora rimediare, grazie! In fondo sto giocando a Final Fantasy x, credo di saperne qualcosa! Grazie e ciao!

                  Stiamo parlando di Auron.
                  Per le prossime volte sarà sufficiente che guardi i post precedenti.
                  Perchè se tutti cominciassero a votare chi vogliono sarebbe davvero un macello.

                  Comment


                  • #39
                    Auron:
                    Auron è stato uno dei miei personaggi preferiti di FFX. Non leggete se non sapete la fine.
                    Spoiler:
                    La sua storia mi ha sempre affascinato, scoprire che era già morto mi ha sorpreso molto.
                    Questo fortissimo guerriero per me si merità 9.

                    Con i 6 voti Auron arriva a 7.3 ,superando Amarant per piazzarsi terzo.

                    Il prossimo personaggio è.....Artemisia! Il boss finale di FF8.

                    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                    Even me..
                    and even you.

                    Comment


                    • #40
                      Pultroppo per problemi con la danneggiazione dei dati della memory card non sono mai arrivato a sfidarla.
                      Comunque 7
                      Jester è tornato.. sigpic

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                        Pultroppo per problemi con la danneggiazione dei dati della memory card non sono mai arrivato a sfidarla.
                        Comunque 7
                        Cosa ti sei perso
                        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                        Even me..
                        and even you.

                        Comment


                        • #42
                          Mah, poteva pure avere un suo perchè, ma la pessima costruzione della storia di FFVIII la limita pesantemente.
                          Le regalo un 7 se non altro perchè era abbastanza forte se paragonata agli altri boss finali.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment


                          • #43
                            Artemisia non mi ha particolarmente colpito.
                            Sarà che in FFVIII è presente più come una "misteriosa entità malvagia" che si rivela solo verso la fine che come un personaggio ben inserito nel gioco.
                            Le darei la sufficienza, ma la "creaturina" al suo servizio (Greiver ) mi è molto piaciuta.
                            Voto: 7.

                            Comment


                            • #44
                              Ah, la cara vecchia Ultimecia... una strega molto potente che ti da del filo da torcere durante lo scontro finale... considerando che molto probabilmente potrebbe essere Rinoa nel futuro, la sua storia di sofferenza acquista valore.
                              L'unica pecca è che si vede soltanto alla fine solo per combattere, quindi non si ha modo di approfondire la sua personalità.
                              Voto: 7,5

                              Comment


                              • #45
                                Hm, non mi ha mai impressionato molto. 7.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

                                Comment

                                Working...
                                X