Originariamente Scritto da Creed
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sui personaggi di Final Fantasy e Kingdom Hearts
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza MessaggioBlanck è fortissimo. (idolo) 10
@jenny: non mi puoi mettere 0 a BlanckQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioBeh, è passato più di un anno, da quando ho finito quel gioco...secondo voi, Alice, insieme alle altre principesse, non ha avuto una parte importante nell'eliminazione dell'Organization XIII ?Illuminatemi se ho perso la memoria!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioGli ho dato 0 perchè non lo conosco...certo, potevo anche non votare!Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Dai 5 voti, la media è 6,2. Se non fosse per il voto di Kairi Blank avrebbe fatto un punteggio più alto. Il prossimo pg è Banon (FF6)
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
No ragazzi il voto di Jenny non si deve contare, lei manco lo conosce il personaggio e mi sembra giusto rovinare il punteggio per un suo post +1.
Propongo una modifica alla classifica, e pregherei gli utenti di non votare alla cazzo un personaggio che nemmeno si conosce.
Riguardo Banon:
Dura troppo poco per poterlo giudicare, quindi un 4,0
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioma chi è
Non mi è mai piaciuto particolarmente, 5,5.
Comment
Comment