Originariamente Scritto da Sephiroth
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sui personaggi di Final Fantasy e Kingdom Hearts
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCompare se guardi nelle sphere di Spira, Sephiroth, ricordi?Che si trovano in giro, nei vari livelli di gioco. Dove c'è la storia del padre di Yuna...So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioBraska eh... ? hmmm 7.5 !! manco lo conosco bene, il vestito fa pena a parte il cappello, sembra untipo calmo e simpatico, l' altra faccia di Jecht praticamente...
Nota per jenny56
Spoiler:ogni evocatore o comunque ogni essere umano che riesce a sconfiggere Sin, questa persona a sua volta diventa Sin ! capito ? Jecht sconfisse Sin e divenne lui il nuovo Sin, quindi, se Yuna non avrebbe trovato un modo differente di uccidere Sin, allora sarebbe diventata lei stessa Sin finchè qualcun' altro non la sconfigge e poi si ripete il ciclo, ma il party ha trovato un modo per fermare per sempre questa cosa, il resto lo vedrai da te
è il guardiano che diventa intercessore a divenire a sua volta Sin
Per quanto riguarda Braska gli do un 8 per la personalità e per aver sacrificato la sua vita per sconfiggere SinLast edited by Flaming Eternity; 05 May 2009, 13:19.
Comment
-
Ho modificato i messaggi di jenny mettendo gli spoiler, sai, non tutti hanno finito il gioco.
Percui alla prossima comincio a cancellare.
Braska non posso commentarlo perchè non lo conosco, al contrario di una certa persona che ha affibbiato un bellissimo ''0'' a Blank senza sapere nemmeno chi fosse.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioHo modificato i messaggi di jenny mettendo gli spoiler, sai, non tutti hanno finito il gioco.
Braska non posso commentarlo perchè non lo conosco, al contrario di una certa persona che ha affibbiato un bellissimo ''0'' a Blank senza sapere nemmeno chi fosse.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioHo modificato i messaggi di jenny mettendo gli spoiler, sai, non tutti hanno finito il gioco.
Braska non posso commentarlo perchè non lo conosco, al contrario di una certa persona che ha affibbiato un bellissimo ''0'' a Blank senza sapere nemmeno chi fosse.Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggiola sanno tutti la storia.Spoiler:anche tu sei della Roma?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioBravo naruto! Comunque, Braska, se lo merita proprio, il mio 10! Vero?Spoiler:anche tu sei della Roma?Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Ok, con i 7 voti Braska va a 7,7 superando Auron. Il grande invocatore non ha ricevuto neanche un'insufficienza. Se sto andando troppo veloce con le votazioni ditemelo...
Bene, il prossimo personaggio sarà...Barret Wallace (FF7)
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
Comment